sabato 24 novembre 2007

CEEE-NO-NE CEEE-NO-NE CEEE-NO-NE

Cari colleghi, è con immenso piacere che ritrovo il tempo ed il piacere di una bloggata dopo due anni di assenza da questi lidi.
Visto l'imminente arrivo delle festività natalizie come di consueto è giunta l'ora di organizzare la serata più temuta (dal Villo) dell'anno, il "Cenone di Natale degli AR"tm, onesta tradizione che ci portiamo dietro dall'alba dei tempi e che non deve essere lasciata indietro solo per il fatto che abbiamo una media di 0,014 punti a gara. E' infatti noto che gli AR vanno in forma in primavera, quindi non dobbiamo preoccuparci della magra posizione in classifica ma piuttosto ed anzichenò pensare ad un sano divertimento psicotropo e grottesco di gruppo come solo le cene del team sanno essere.
Quindi, certo che molti di voi diano ancora un occhio di tanto in tanto al caro vecchio blog, fuori con le proposte (no Ante, alla Maison non ci andiamo), le valuteremo insieme TUTTI mercoledì sera ad allenamento. Chi non ha idee confermi solo la propria presenza qui o via sms.
Sono sicuro che vogliate sapere quando. Certo, ma questo è il blog degli AR, se fossimo organizzati o pensassimo a fare le cose per bene probabilmente non saremmo qui, ma a fare di meglio. Quindi tenetevi liberi per tutto Dicembre. Almeno questo.

Baci

9 commenti:

Bardo ha detto...

Stanotte ho sognato che incontravo il Fiziu da Emilio e che mi invitava alla cena. Adesso...non mi ricordo se l'ho sognato o l'ho incontrato veramente e avevo bevuto troppo. Comunque io e il mio collega terrone Gaetano ci siamo.

bomber ha detto...

...sono divertenti le partite viste in tv a casa del Bardo! Io e il fantasma del bomber ci siamo... Forse c'è anche il fantasma del Trive.

fizia ha detto...

IO DIREI DI FARE VENERDI' 21/12. BARDO CI SEI?

Bardo ha detto...

BASTARDO!

fizia ha detto...

BARDO, MA STAI PARTENDO PER UN VIAGGIO? PRIMA TI HO VISTO CON UN TROLLEY CARICO DI ROBA. DOVE VAI DI BELLO?

Bardo ha detto...

Stavo andando a scaricare le riviste di troppo nel bidone della carta.Il mio trolley ha le gomme sgonfie, in salita faccio fatica.

Bardo ha detto...

Fizia devo purtroppo comunicarti che la mia cena di lavoro è stata fisata il 20/12 quindi il 21/12 ci sono.....Ah Ah Ah!!!!

fizia ha detto...

Grande Bardo, però lascia a casa Gaytano.

Bardo ha detto...

Fiziu, amore mio, ci sono!!!!!Sei felice?