domenica 9 novembre 2008

Inversione di tendenza (di Rino Tommasi)




Le prime 4 giornate con 4 sconfitte e una media perfetta di 3 gol subiti a partita.
I media e la gente volevano Violi esonerato, per la prima volta in 5 stagioni.
Durante la sua gestione il DFAR ha attraversato periodi anche più bui, ma stavolta è diverso, perché la gente vede una splendida rosa. Il DFAR è estremamente competitivo dopo la fusione. E’ nata una nuova squadra questa estate, e questa è la sua prima stagione. Dentro ci sono gli Amatori Ramiola, il Due Fiumi, e acquisti importanti. Hanno fatto 7 punti nelle ultime 3 giornate con 2 gare in trasferta. Non è solo una questione di moduli, ma anche di gruppo. Il gruppo si sta formando, così dando fiducia agli altri si trova anche quella in se stessi. Il DFAR, trascinato dai gol del suo capitano, migliora ad ogni partita imparando dai propri errori. Ad esempio sul campo del Real Lifesaver è mancata un po’ la gestione della partita dopo il duplice vantaggio, ma a Viarolo in questo senso sono migliorati.
Questo è un gruppo forte che aprirà un nuovo ciclo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Mister, pienamente ragione e dovutissimo chiarimento. La squadra è con te. Una sola domanda: è giusto assegnare al capitano il gol di sabato? Da fuori si vedeva benissimo che il tiro sarebbe uscito di almeno 14 metri dallo specchio. CONTINUA COSI'!

Anonimo ha detto...

Mister! Non segno nemmeno con il giochino del calcio del mio pc 128...

Anonimo ha detto...

Ma il Villo che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

Un film con me. La storia di un ragazzo che lascia il calcio per la carriera di cantante e realizza il suo sogno duettando con Grigrani. Ma quando scopre che il Grigno fa uso di stupefacenti, indignato torna al calcio e vince la coppa del mondo segnando una tripletta in finale prima di dover uscire dal campo rompendosi un braccio dopo solo dieci minuti di partita.