giovedì 4 dicembre 2008

CEE-NO-NEE CEE-NO-NEE CEE-NO-NEE

E così, come ogni anno, arrivò il momento più temuto da tutti: il CEE-NO-NEE di Natale.

Ieri sera, dopo il proficuo allenamento di rifinitura alla partita che ci sarà tra 15 giorni (grazie per aver avvisato), in cui mancavano assenti giustificati (geppo, bonni) e non (ANTELLI, Andrei, Villani, Scaffardi, Oppici, Zerbini, per fare i primi nomi che mi vengono in mente), visto l'appropinquarsi (parola inventata sul momento) delle cene delle ditte il prossimo week end, si è così deliberato:

CENA DI SQUADRA DUE FIUMI VENERDI' 19/12
Programma;

Ore 19.30: pre-aperitivo
Ore 20.00: aperitivo
Ore 21.30: cena
Ore 00.00: digestivo
Ore 00.30: si salvi chi può

Da definire posto e disponibilità della gente.
Se avete idee, proposte (NO Blabla), o volete solo confermare disponibilità, potete postare qui oppure mandare sms a me o Malorani.
Visto il freddo, l'età che avanza, la presenza di persone con famiglie reali od inventate, la propensione a mischiare alcolici con droghe sintetiche o psicofarmaci che hanno alcuni di noi, si è pensato che stare in zona sarebbe meglio.

La Vostra.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi state dicendo che non si gioca sabato?

Anonimo ha detto...

No, gira voce abbiano sospeso per permettere agli atleti di fare i regali di natale.

Anonimo ha detto...

io ci sono al cenone di natale...

Anonimo ha detto...

pure noi...

Anonimo ha detto...

Il mio cliente non si muove per meno di una partenza dal pre-pre-pre-pre-pre-pre-aperitivo. A tavola vuole sedere fra Villani e Andrei, che dovranno firmare impegno scritto a non abbandonarlo per tutta la serata se non perchè ha ganciato, possibilità peraltro remota, visto che le ragazze non vedenti in provincia sono 2 e ultranovantenni. Tutti dovranno riascoltare, mostrandosi curiosi e interessati, le sue solite 3 storielle di calcio e violenza. Il grado di divertimento del mio cliente, sarà il metro di riferimento per quello di tutti. Nessuno dovrà essere più triste o più felice. Soprattutto felice. Infine, nessuno dovrà bere di più. Colucci compreso. Da qui a 2 gg, verrete contattati. Namastè.

fizia ha detto...

Ok Zerbo, ti tengo buono.

Anonimo ha detto...

SE QUALCUNO COMINCIASSE A RISPONDERE ALMENO "SI" OPPURE "NO" AI 15.000 SMS INVIATI FAREBBE QUASI UN FAVORE.

Anonimo ha detto...

Se venite da me potete fare quello che vi pare, se volete dopo cena potete fare anche la doccia.....

Anonimo ha detto...

Che te lo dico a fare significa: tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare" . Oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare. Oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare. Ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare

Anonimo ha detto...

Egregio Avvocato Somministruzzi dottor Aiuolfo legale di Scaffardi Stefano in nome del mio cliente Andrei Alessandro mi sento in dovere di negare la sua adesione non prima della conferma certa garantita e sottoscritta del Sig Villano Giuseppe, in quanto svolgendo a tal proposito un ruolo socialmente utile crede fermamente di non riuscire a garantire l' assistenza necessaria a Scaffardi in caso di sua assenza.
Aspettando conferme a tal proposito vi porgiamo distinti saluti.

Avv Cocchiettoni dott Ginepro

Anonimo ha detto...

Informo la società Duefiumi che in data 07/12/08 il giocatore Villano Giuseppe ha sottoscritto un confratto con il club Betania,per tanto non potrà partecipare in quanto il 19 c.m sarà gia' in ritiro.
Colgo l'occasione per informarlo che sarò in samera con il difensore Matteo Cambi e secondo portiere Paolo Calissano.

Anonimo ha detto...

Posso avere un avvocato pure io??

Anonimo ha detto...

Grazie alle telecamere nascoste ai Pavoni abbiamo abbastanza materiale per altre 6 stagioni..

Anonimo ha detto...

Tell us more...

Anonimo ha detto...

Egregio sig. Fiziu i suoi sospetti erano fondati, dalle mie indagini è emerso che ieri c'è stato un incontro tra il Mister Violi e il trio delle meraviglie(alle,tetto e villo), le vogliono fare le scarpe....i mocassini per essere piu precisi......

Anonimo ha detto...

Poveri stolti, eravate tenuti d'occhio e non ve ne siete nemmeno accorti. Fossi in voi comincerei a preoccuparmi, la fizia pare avere progetti per tutti voi...

Anonimo ha detto...

C.V.D., il Mister e Villano sono stati tremendamente puniti ieri sera dalla furia della fizia. 4 e a casa.
Scaffali, Adretti, adesso tocca a voi... BWAHAHAHAHAHA