domenica 15 febbraio 2009

Diavolo Conigliato in console

Potete anche non accorgervi di lui, ma c'è sempre. Non è necessario che lo vediate, sappiate solo che Lui vi sta osservando e vi giudica con il teleobbiettivo del suo cellulare di prossima generazione. Lui è ovviamente il Diavolo conigliato, un personaggio del quale anche il Villo in serata Rambo sa di dover temere. Quello proposto di seguito è un estratto del suo lavoro nelle ultime settimane, alcune foto possono risultare forti, quindi a letto i bambini e godetevi lo spettacolo:


Cominciamo fortissimo, Dr. Frankenstein Jr (a sx.) con il suo fido assistente Igor (nella foto a dx, si nota dalla deformità del volto)

















Andrei inseguito da un maniaco sessuale della zona

















Antelli che si cimenta nel suo gioco di ruolo preferito, il benzinaio ubriaco, mentre alcuni passanti chiamano la polizia

















Anche il maniaco sessuale segue le orme di Antelli mentre uno spavaldo Mister cerca riparo nell'Andreimobile


7 commenti:

Mister ha detto...

ahuahuahauhaauhauhauahauhauahuahuahauhauahuahuaahuhauhauahuahahuahuahauhaauhauhauahauhauahuahuahauhauahuahuaahuhauhauahuahahuahuahauhaauhauhauahauhauahuahuahauhauahuahuaahuhauhauahuahahuahuahauhaauhauhauahauhauahuahuahauhauahuahuaahuhauhauahuahahuahuahauhaauhauhauahauhauahuahuahauhauahuahuaahuhauhauahuahahuahuahauhaauhauhauahauhauahuahuahauhauahuahuaahuhauhauahuah

Anonimo ha detto...

"tu per tu con mister violi"

inanzitutto buongiorno mister violi, di seguito le elencherò una serie di domande alle quali potrà scegliere se rispondere in modo del tutto sereno oppure con un semplice no comment, partiamo.

1° sabato scorso 2 punti persi oppure 1 guadagnato?

2° la posizione di classifica attuale della sua squadra rispecchia il suo valore effettivo?

3° cosa risponde ha quel gruppo di tifosi che a ottobre la voleva dappertutto tranne che sulla panchina del dfar?

4° allo stato attule quanto pesano le prime 4 partite di campionato?

5° dopo le 4 partite perse in malo modo, una serie di 3 vinte e 2 pareggi, cos'è cambiato all'interno del gruppo?

6° queste prime 9 partite sono state caratterizzate da molti infortuni e assenze di vario tipo, quanto ha pesato questo?

7° di solito un mister non si sbilancia, però vista la realtà dei fatti le va di spendere qualche parola di gratitudine per il capitano?

8° cosa può dare ancora il dfar a questo campionato?

9° la vedremo anche il prossimo anno sulla parchina del dfar?

10° per concludere, mister violi crede ancora nella promozione?

Mister ha detto...

1° 2 punti persi, sono molto critico con me stesso.
2° Siamo i risultati che otteniamo. A fine campionato però la classifica sarà ben diversa.
3° I tifosi sono esigenti, lo sono anch’io. L’avvio di stagione è stato orribile, ma non ho risposte per tutti, solo per i miei giocatori. A loro consiglio di pensare ai tifosi del Cagliari.
4° I conti alla fine, sempre alla fine. Le 4 sconfitte sono un ricordo lontano. Sarebbe bello rimanessero le uniche. Personalmente non vedo l’ora di incontrare quelle 4 squadre che, malgrado il risultato, hanno dovuto sudarsela la vittoria contro di noi.
5° Vincere aiuta a vincere, e questo assioma del calcio è ben radicato in noi. Siamo una squadra emotiva. Inoltre ricordo che la nostra è una squadra con una rosa nuova, formata da giocatori che non si conoscevano.
6° Abbiamo una rosa formata da più di 23 giocatori, che per capirci sono quelli che servono per un mondiale. Ogni sabato posso portarne 16. Si è innescato un processo di selezione naturale che ha sfoltito la rosa, ma l’abbondanza è stata fondamentale. Certamente pesa non poter fare affidamento sempre sugli stessi giocatori, ma per noi tutto ciò è naturale.
7° Non sono cose che faccio tramite i mezzi di informazione. Il nostro Capitano è un patrimonio non solo della squadra, ma di un paese intero. E’ un esempio per tutti ogni sabato pomeriggio, un totem di rispetto, qualità e agonismo. E un mio grande amico.
8° Noi non ci poniamo limiti, vogliamo la promozione. I sogni vanno coltivati, su ogni palla.
9° E’ presto per questo. Fra me e la società c’è stima. Tuttavia prima o poi qualcuno dei miei giocatori dovrà raccogliere la mia eredità.
10° Ho già risposto a questa domanda.

Anonimo ha detto...

Mister, ci permettiamo di farle notare che la frase ad inizio del punto 2, intendiamo "siamo i risultati che otteniamo" è palesemente copiata dal film Fight Club, per la precisione "siamo quello che possediamo".

Inoltre, per fare paragoni validi, pensa che Scaffardi valga un'unghia rotta di Bardini?

Mister ha detto...

direi che tutto quello che ho detto sia palesemente copiato.
Bardini aveva delle unghie bruttissime.

Anonimo ha detto...

Alla vigilia dell' importantissima sfida contro la seconda in classifica il DFAR si e' presentato questa mattina al Centro Sportivo "Simone Bardini" per un intenso allenamento di rifinitura.
Dopo il riscaldamento Mr Violi ha cercato di mischiare le carte in campo,variando pui' volte la squadra titolare contraddistinta da una pettorina color puffo.
Certo l' impiego di Ray "Dasgoni" Charles tra i pali visto che il "Ragno" si trova casualmente in Cina e difficilmente riuscira' a rientrate per domani.
Cosi come quasi certa sara' la difesa a "4" con la coppia Molorini - Rocco centrali e
Hamed - Zerbini sulle corsie.
Piu' complicato il discorso centrocampo.
Mr Violi ha provato a lungo sia la soluzione a "3" che a "4" ma si pensa propendera' per la prima nonostante il buon secondo tempo di sabato.
Ecco allora che la linea mediana sara' composta da Barbieri davanti alla difesa, il Capitano sulla sinistra e uno tra il Pupi e Andrei a giocarsi il posto sulla destra.
Davanti cinque maglie per tre posti, con Grosso centrale, il Nico in Ballottaggio con il neo acquisto Cacciatore per il ruolo di laterale sinistro e Beppe e Antelli a sfidarsi per la corsia di destra, anche se quest' ultimo sembra notevolmente avvantaggiato vista l' assenza di sabato.

Anonimo ha detto...

Nota a perte per Scaffardi che non si e' allenato mercoledi per il riacutizzarsi della serata di venerdi trascorsa con Villani (il quale non ci sara' perche' convocato dalla nazionale cantanti).........ma domani sara' a disposizione del mister Violi........