martedì 13 ottobre 2009

Antipasto di successo

Cari pagliacci,

non c'è Tg nazionale che non ne abbia parlato, quindi sarò breve. Per la prima volta abbiamo a disposizione i filmati dello scontro al vertice di sabato scorso, deciso da una magia di Malorsi nei minuti di recupero. Per filmati intendo che c'è anche la possibilità di mettere su un mini Controcampo posticipo con quasi tutte le azioni salienti della partita. Sarà un lavoro lungo, ma prometto di farlo. Soprattutto cancellare i commenti vocali del pubblico a fianco della cameragirl dell'occasione (Alice, la dolce metà di Brandacci, un sentito ringraziamento da parte di tutti, sperando che non sia stata solo la prima ed ultima volta). Un paio di nomi dei "critici"? Antelli, Grosso, Pinna... tutti passibili di denuncia. Bene così.
Per ora beccatevi qualche foto, e stay tuned.


































4 commenti:

Mister ha detto...

Che figata pazzesca!
Anche se ho trovato diversi piazzamenti errati in fase di copertura..
Voglio il video!!!!

Un curioso ha detto...

Scusate, mi confermate che la figura subumana piegata su se stessa in preda a spasmi e conati di vomito nell'ottava foto dall'alto, quello col numero 7 che non è Antelli, è il Re dei Pagliacci Zerbini?

Krusty il Clown ha detto...

Volevo spezzare una lancia in favore del mio collega Zerbacci: non è facile prendersi sulle spalle un'eredità così pesante come la maglia n°7 di Antelli. E' già tanto che non gli venga il mal di schiena....

il re dei pagliacci ha detto...

Krusty sei sempre un amico...