lunedì 30 agosto 2010

Bene

La preparazione è iniziata nel migliore dei modi. Pochissime assenze e dei soliti noti.Teniamo duro ragazzi. Abbiamo dato il benvenuto a Davide, Matteo e Gian Marco, tre pezzi pregiati del mercato estivo.
La seconda settimana vede il rientro anche dei furbetti che prenotano le ferie anti-preparazione, e il passaggio dalla resistenza alla forza aerobica, anche se il Sig. Villone ne ha già spalmato un pò qua e la. Giovedì la prima amichevole contro il Solignano.
Il sondaggio da ormai, fra scongiuri, sale e acqua santa, un Antelli vincente per distacco. Sarà dunque lui a tornare capocannoniere?

61 commenti:

direttore ha detto...

sondaggio a parte, solo il tempo ci darà risposte, quello che è certo dopo una settimana di preparazione è...voto 10 e lode per il codino di arbucci.

il codino di Arbucci ha detto...

Grazie direttore!
Sino ad ora ho ricevuto solo insulti.
Non vedo l'ora di fare il tour Missi-Messicano per farmi vedere dalla gente!

L'avvocato di Antelli ha detto...

Si richiede all'utente Brandacci di smetterla di votare "Antelli" al sondaggio per il capocannoniere da tutti i PC della ditta per cui lavora, in caso contrario saremo costretti ad avvisare i superiori.

Grazie.

Antonio Candrei ha detto...

Ma quindi il calciomercato è chiuso? Avete preso il codino di Arbucci al mio posto? Io sono libero. Mi fate sapere? Grazie.

Uno indignato ha detto...

Vorrei fare i complimenti al Mister per aver fatto uscire allo scoperto la piaga dei "furbetti del quartierino", cioè coloro che prenotano le ferie per evitare la prima settimana di preparazione. Facciamo anche i nomi:

Andrei
Arbucci
Cacciatore
Barbieri
Ori

A tal proposito, segnaliamo che all'appello mancano ancora le ferie di Antelli. Perchè quelle che ha fatto non possono essere definite tali.

Roberto Baggio ha detto...

come vorrei avere il codino di Arbucci...!

Piero Angela ha detto...

il Codino di Arbucci è stata definita l'ottava meraviglia del mondo.... Domenica sera ci sarà una puntata speciale di SuperQuark dedicata all'argomento...

Studio Aperto ha detto...

è scoppiata la "Codino di Arbucci mania", su tutte le spiagge, in tutte le scuole, su tutti i posti di lavoro!!! Ormai chi non se lo fa cresce è "out". Fabrizio Corona ha commentato: il Codino di Arbucci mi fa morire di invidia!!!

Direttore ha detto...

Ieri sera siamo andati a veder da vicino i ragazzi.
Allenamento leggero in vista della prima uscita stagionale contro la Dinamo Solignano, che avrà luogo stasera al comunale di Ramiola.
Nella partitella finale, a causa dell' enorme carico assorbito nei giorni precedenti non si sono viste grandi cose, unica fiammata degna di nota un "tiro/assist caciotta" di Antelli in rimessa laterale.
Preoccupazioni per un lieve infortunio a Grosso durante un contrasto con Malorosi, le ultime notizie lo danno in recupero quindi stasera prendera parte alla partita.

Figurine Panini ha detto...

Nella rosa 2010/11, "Zerbini difensore" è l' Avatar di "Zerbini attaccante" o viceversa?

Quello che aveva il camper parcheggiato sopra il campo ieri sera ha detto...

Vorrei porre attenzione al sondaggio per il capocannoniere 2010/2011, oramai sempre più saldamente nelle mani di Antelli, come ha dimostrato anche ieri sera con l'importantissimo gol in partitella, sperando che sia solo il primo di tanti quest'anno. Vai Ante, siamo tutti con te!

Il fiato dello Zerbo ha detto...

Ciao, l'anonima sarda mi ha rapito da 12 mesi, e chiedono un riscatto per lasciarmi andare. Qualcuno mi può aiutare?

L'anca della fizia ha detto...

Ciao a tutti, ieri sera malauguratamente sono rimasta incastrata 3 metri sotto terra al limite dell'area quando il piccolo stronzo ha fatto quella figura patetica con quel tiro, qualcuno porta una pala stasera per tirarmi fuori? Infatti quando Fernando innaffia, becco un sacco di umidità. Grazie.

L'anonima sarda ha detto...

Purtroppo ci duole annunciare che durante il trasferimento da un rifugio all'altro il fiato dello zerbo è morto.
I resti sono stati lasciati davanti alla casa del presidente Fernado.

La Maledizione di Tutankhamon ha detto...

Siate maledetti!

Zerbo ha detto...

Dal momento che il mio problema (rispondendo al mister non è uguale a quello del mallo) è venuto a galla, vi chiedo un piccolo contributo per aiutarmi.
Così non si può andare avanti, non è un cazzo professionale.

Michelle Ferrari ha detto...

Io ritengo che Andrea Zerbini sia bravo nelle penetrazioni da dietro.

Direttore ha detto...

"DISASTRO DFAR"
Finisce 3-1 per la Dinamo Solignano

2 squadre schierate da mister Violi, una nel primo tempo e una nella ripresa non sono bastate per superare la inoffensiva formazione della Dinamo Solignano.
Il primo tempo si conclude senza grandi fiammate, tanto che a fine partita la domanda del president Fernandu è stata "ma chi ha fatto giocare davanti Violi".
Nella ripresa si ritorna in campo sullo 0-0, cambiano gli attori ma non la storia, solo alcuni episodi sfortunati sbloccano il risultato, unica nota positiva il goal di capitan Giordani "un capitano c'è solo un capitano".
Finisce 3-1 per gli ospiti.
In tarda serata è giunta la notizia dell' accordo tra la società DFAR con lo sponsor Mary Joe, 12 euri pizza+moretti+bavarese.

Zerbo ha detto...

Il bavarese è un dolce di origine francese il cui nome viene spesso ed erroneamente indicato al femminile " la bavarese"; la bavarese però non è un dolce, ma una bevanda di origine tedesca composta da tè, latte e liquore importata in Italia come bevanda all'inizio del 1700 dai cuochi francesi al servizio dei Wittelsbach, casa regnante di Baviera. Nel secolo successivo, in Francia, nacque il dolce bavarese, ispirato appunto alla bevanda bavarese.

Per ricetta o qualsiasi altra delucidazione sulla Bavarese:

www.bavarese.it

Mister ha detto...

Sono contento di aver dato spazio a tutti, così l'amichevole è stata allenante, l'obiettivo era quello. Ho avuto risposte positive. E' proprio ora che è giusto commettere errori, così possiamo gestirli. Ad esempio la barriera era corta sul primo gol, Matteo vuole sapere chi va in barriera. Il secondo gol è un vecchio marchio di fabbrica difensivo che non ha bisogno di ulteriori commenti. Il terzo un tiro scagliato proprio mentre il Cilo stava scrivendo un sms a casa, tutta sfortuna.
Mi aspettavo un poco più di brillantezza in attacco, ma arriverà.
Quel che è certo è che nessuno ci regala niente quest'anno, perciò già dalla prossima partita mi aspetto più determinazione nel cercare il risultato.
Per la cronaca, il Presidente ha rivolto la domanda ''chi gioca davanti?'' al 20' del primo tempo..

attaccante del 1° tempo ha detto...

Che botta le parole del presidente ("merda"), poche ma pratiche.
Meno male che nel dopo partita ho incontrato l' amore di tutta una vita...la bavarese.
Grazie fizia mi hai ridato il sorriso.

Anonimo ha detto...

Possiamo cambiare il nome del blog da "11 Pagliacci" a "11 spriccini in campo"?

E pò, al sughè Serbèn?
E pò, chi al sughè in atac intal prim temp?
E pò, chi el lilù con la borsa dal Svisan?

Remì ha detto...

Ringrazio il codino di Arbucci (che non so chi sia) di essere venuto a farmi compagnia, ora non sono il più ridicolo!
PS: i mammutones (miei parenti) chiedono riscatto per il rilascio del fiato dello zerbo (che non conosco)
Ma scusate chi siete voi?

Il futuro giardiniere del due fiumi ha detto...

Scusate ma ho una domanda.
Gli spriccini sono davvero 11?

Cetrocampista del primo tempo ha detto...

vorrei far notare che gli spriccini sono divenuti 10 dopo che un giocatore (che gioca in attacco ed ha giocato nel secondo tempo e senza fare nomi si chiama MIRCO ANTELLI)
ne ha nascosto uno. Abbiamo le prove.
Il fatto di grave entità prova che il suddetto giocare, cercando un posto da titolare tra i numerosi attaccanti, voleva farne fuori un paio con questa mossa meschina.

Le scarpe dello zerbo ha detto...

A fine partita sono andate via da sole, durante il tragitto hanno raccolto la scarpa solitaria (in cerca di compagnia) appostata sotto il lampione del parcheggio(fonti non ufficali ma che frequentano il giro, dicono che la signorina di facili costumi ha tariffe molto elevate).
Dichiarando: con il nostro acquisto e l'acquisto delle scarpe del Malo, quest'anno vinciamo tutto!
da Ramiola_sporc.it

fizia ha detto...

Torno in maniera ufficiale su questi lidi, dopo tanto tempo (crederci), per fare notare ai gentili utenti che la soglia di idiozia dei post è notevolmente incrementata, ed oramai ha sfondato il buco dell'azoto, causando gravi problemi alla natura.

Inoltre, con i poteri conferitemi dal Magnifico Mister, eleggo ufficialmente LA Bavarese e gli 11 spriccini a tormentone della preparazione 2010/2011.

fizia ha detto...

Volevo chiarire anche che il codino di Arbucci non può essere eletto a tormentone in quanto entità a se stante, pensante e di conseguenza vivente.

fizia ha detto...

Ci tenevo anche a chiarire, in merito all'ultimo post, che Antelli, anche se entità a se stante e vivente, ma non pensante, può essere considerato tormentone.

Tanto per precisare ha detto...

Biografia

Nasce a Nocera Inferiore nel 1967 [1] ma emigra subito a Haarlem, nei Paesi Bassi con la famiglia.

Inizia a giocare a calcio nelle giovanili dell'Haarlem, squadra in cui allora militava il debuttante Gullit ma smette a soli 18 anni, nel 1986, quando diventa responsabile del settore giovanile della squadra, parlando tra l'altro ben sei lingue.[2]

Nel 1993 intercorre come mediatore nella trattativa che porta Dennis Bergkamp dall'Ajax all'Inter.[3]
Procuratore [modifica]

Attualmente è agente FIFA e procuratore sportivo. Tramite la società Maguire Tax & Legal,[4] rappresenta calciatori quali Ibrahimovic,[5] Maxwell,[6] Mattioni,[7] Kerlon,[8] Balotelli[9], Grygera[10] e l'allenatore Martin Jol.[11]

Come procuratore sportivo è iscritto nei Paesi Bassi ma la sua società ha sede legale a Montecarlo ed ha uffici di rappresentanza in Brasile, Paesi Bassi e Repubblica Ceca.[12]

Uno spettatore attento ha detto...

Qualcuno può chiarire perchè ieri sera, nelle due squadre, c'erano un Med ed un Geppo per parte, ma nessun Antelli?

Direttore ha detto...

Girano voci che Antelli sia finito dentro allo spriccino-trappola da lui stesso architettato.
E tuttora si trovi ancora là.

Guerrino ha detto...

Ricetta originale del bavarese:

Ingredienti

- 250 g di latte intero

- 150 g di zucchero

- 4 tuorli d'uovo

- 250 g di panna fresca

- dai 6 ai 10 fogli di gelatina a seconda della consistenza desiderata

Preparazione del bavarese:

Per prima cosa occorre far ammorbidire i fogli di gelatina in acqua fredda.
In una ciotola sbattete i tuorli d'uovo con lo zucchero amalgamando bene in modo da ottenere una crema chiara e spumosa . Nel frattempo, in un pentolino scaldare il latte con la vanillina o con una bacca di vaniglia e , appena il latte inizia a bollire, spegnere il fuoco lasciando riposare 5 minuti. Dopo aver tolto la bacca di vaniglia, aggiungere poco alla volta le uova mescolando in continuazione. Rimettere il tutto sul fuoco e portare ad ebollizione mescolando in continuazione con un cucchiaio di legno. Appena comincia a bollire, spegnere nuovamente il fuoco, incorporare i fogli di gelatina uno alla volta mescolando in continuazione e lasciar raffreddare. Quando il composto di uova, latte e zucchero si sarà raffreddato, montare a neve la panna ed incorporarla fino ad ottenere un composto omogeneo. A questo punto versare nelle coppette o in una tortiera e far rassodare in frigorifero per almeno 2 ore prima di servire. Sformare e servire quando il dolce risulta cremoso.

Il futuro giardiniere del due fiumi 2 ha detto...

Volevo precisare che pur non conoscendo questo Mirko (non Mirco) ho potuto verificare che la copertura dell'undicesimo spriccino è stata fatta in maniera egregia. E' stato utilizzato anche del materiale biodegradabile al 100%.
Per fortuna non è stato utilizzato il codino di Arbucci.

APE Drag Queen ha detto...

ciao Ante
come avrai sicuramente letto sui manifesti che Venerdì 10 settembre sarò a Fornovo al Foro2000 alla festa della Birra
è dalla fiera che non ti vedo
mi manchi tanto

Uno SPETTATOREN ha detto...

passavo ieri sera dal campo comunale Impianto do Fernadao II a Ramiola, quando mi sono imbattuto nel pregevole gesto atletico a centrocampo, doppio passo e scavetto alla palla a superare la formica atomica (il 10 del solignano, temuto e sofferta da fiziu), del n.10 con ciuffo del ramiola.
Consiglio di dare a lui la maglia con il 10! Quest'anno con lui ed il codino dell'arbu vincete tutto!

Mister ha detto...

TRIONFO DI BAVARESE ARRABBIATA ALLA RAFFO.
Ingredienti per 5 persone.
1 stronzo bello grosso che ne abbia vagamente sentito parlare ma che sappia far credere che sia l'unico dessert degno di tal nome - 4/5 idioti pecoroni - 1 cameriera big tits moldava al primo giorno di lavoro (si conserva anche per un mese, ma è meglio così fresca) - 2 scoreggioni a tiraggio di dito - 5 bicchieri riciclati della gelateria del corso - sciroppo ai frutti di bosco - 1 frutto di bosco per porzione - mascarpone vivo.
PREPARAZIONE - mettere insieme il tutto in una sera d'estate e servire subito.
Usare gli scoreggioni q.b.

Direttore ha detto...

Quanto mi piace guardare le partite del DFAR con una coppa di Bavarese in mano.
Grazie Guerrino, adesso corro a casa a provare le tue ricette.
Stasera Bavarese per tutti!!!

Raiola (quello vero) ha detto...

Ciao Denis\Lenny\Remì (chi sono?).
Ho già saputo della tua trattativa "capolavoro" di ieri sera. Vuoi entrare a fare parte della mia scuderia?

I resti di Nicola Barbieri giocatore ha detto...

Tengo a precisare che la mancata prestazione di ieri sera, è dovuta solo ed esclusivamente a un' indigestione di Bavarese del giorno prima.

Remì ha detto...

Mi spiace ma non parlo di mercato in piena preparazione, non voglio perdere la concentrazione e la Bavarese settimanale.
Questa società mi ha dato molto, lascio tutto al mio procuratore, il Raffo.

Il cervello di Antelli ha detto...

Ma si mangia questa Bavarese di cui tutti parlano?

La Bavarese ha detto...

NO!

La sciolta secca negli spogliatoi ha detto...

anche io in entrata ero una Bavarese!

Ante ha detto...

Risposta alla simpaticissima persona firmata "il cervello di Antelli".
Mio caro amico ,forse non eri presente alla cena di ieri sera o forse eri un pò disattento perchè per quanto riguarda la Bavarese so benissimo che può essere mangiata solo se servita da una cameriera big tits moldava al primo giorno di lavoro.
Come direbbe qualcuno : "Tanto per precisare!"

Big Tits ha detto...

Antelli sei il solito maiale, per chi mi hai preso, per una cameriera big tits moldava al primo giorno di lavoro e per di più sgualdrina.
Alla fine ti ho solo servito una fottutissima Bavarese.
Non montarti la testa bello.

Il direttore commerciale ha detto...

Comunque siete di una pochezza impressionante. Lasciate condurre le trattative a Remì Martin per una semplice pizza+birra+dolce, il quale viene immediatamente snobbato e deriso dalla locandiera di turno, senza contare trattativa conclusa solo grazie al Mister nel privè, che per poco con il ciuffetto s'è sfiorato l'incidente diplomatico, quando 2 posti a fianco avete uno che con 2 parole dette bene ha convinto 5 pecoroni a fare a botte (e grazie a dio che il caccio ha preso dell'altro, senò c'erano i titoli sulla gazzetta) per 4 bavaresi, il quale l'aveva solo sentita nominare. Per sbaglio. Anni fa.

I frutti di Boschi ha detto...

Senza di noi sulla bavarese, non è amore.

Fabiano ha detto...

Ma quindi da me non ci venite più?
Posso venire ad allenamento lunedì? A che ora cominciate? Alle 14.30? Ok, ci sarò.

Curiosity killed the cat ha detto...

Perchè Antelli ha cominciato ad esprimersi esclusivamente con gergo da Youporn?

Ma soprattutto, meglio youporn, youjizz o redtube?

La lunga mano della censura ha detto...

Classifica censure odierne:

Zerbo: n.5 post segati
Antelli: n.2 post segati

Un ipocrita ha detto...

bRavi bRavi bRavi!

Censurato ha detto...

Mano della censura, ho tenuto da parte uno stronzo-doppio alla Bavarese tutto per te.
Buonappetito!!!

Guerrino ha detto...

Col cazzo che vi passo un' altra ricetta.
Stronzi!!!

Portavoce ha detto...

Con questo post ritengo di rappresentare la volontà di molti stronzi che in queste prime settimane di preparazione sono passati per questo blog.
Visto e considerando che mercoledì sera dopo la partita andremo a far valere il nostro menù di 12 euro, non è il caso di avvertire la Mary Joe???
Io senza Bavarese mi rifiuto di sedermi a tavola.

Curiosità varie ha detto...

Portavoce, ritieni sia bello rappresentare la volontà di molti stronzi? Pensaci bene, prima di rispondere.

Portavoce ha detto...

Lo faccio solo per la Bavarese, poi tanto per precisare non mi sento di rappresentare le volonta di Antelli, questo punto vorrei che sia chiaro a tutti.

Il CIP ha detto...

ragas, iv sughè? Iv guszè? (fare gesto con mano ad indicare il movimento della piallata)

Appassionato ha detto...

YOUPORN
Da qui è iniziato tutto, una volta era il migliore, la dote che porta è una di quelle che contano, ci vorrebbe una rinfrescata per tornare nel posto che gli spetta.
Pregi: navigazione veloce, buona documentazione
Difetti: scarso impatto visivo

YOUJIZZ
Fù la prima alternativa a youporn, nel tempo è diventato un riferimento, al momento il miglior sito in rete.
Pregi: ottimo impatto visivo, ottima documentatzione
Difetti: navigazione lenta

REDTUBE
Le basi ci sono, adesso non può solo che migliorare.
Pregi: buon inpatto visivo, navigazione veloce
Difetti: scarsa documentazione

La cameriera Moldava del Mary Joy ha detto...

essere molto felice che bello ragazzi italiani mercoledì venire mangiare pizza.
Fare sapere me quante bavarese io dovere preparare

Fernando ha detto...

mercordì i-i-i-ian misa ca piova
a-a-a-a al camp al resta sarè