martedì 18 settembre 2007

Chi ben comincia...

... non risolve un cazzo, perchè nonostante la buona prestazione le si prende comunque. I segnali però sono confortanti, pare ci sia vita sul pianeta AR. Vedremo.

Ed ora a grande richiesta "Il Paggellonne" del Villo:

Ciao ragazzi in attesa della mia disponibilita' ad entrare in campo (si parla del 7 ottobre 2012insieme a ronaldo)
Mi posso cimentare nel commentare i miei amici nonche' colleghi...

Squadra :5+ spiace dare un insufficienza alla prima partita ma puo' sicuramente migliorare..i numeri ci sono....Da rivedere.....


Geppo: 6 il capitano e' sempre il capitano..si puo' togliere la fascia ma lui sara' e resta il capitano... Sfiora il gol con un tiro da 50 metri.... Una sassata a 180 km orari.... Rimettiti la fascia.....

Paolone: 5 dopo aver fatto fuori il geppo e avergli tolto la fascia
se la infila al suo braccio...
Prestazione da 6 se non fosse che tutto quello costruito
fino a quel momento lo distrugge...
Lo slogan:vasco fa..paolone distrugge,....

Moamed : 6 solita prestazione generosa e solito macina kilometri....
Immune anche al ramadam.... Robot....

Stefanino : 6 nonostante il vomito la sua fascia e' presidiata in ottimo modo...
Tutto bene fino al momento del cross...
Citrosodina......


Fizia :6 nonostante la gufata del villo prima di entrare "sei in ottima forma"
riesce a non spaccarsi..e gioca una partita tutta sacrificio e anche
qualche bella apertura....
Egiziano.....


Aresi :6+ ottimo esordio del sempre vivo aro che corre come un macinino
per tutto il campo a contrastare i giovani corridori del sivizza....
Dinamo....


Vasco :6,5 dopo essere stato messo in cima alla lista come candidato a essere il
primo a venire a cercare acqua non solo non lo fa ma compie accelerazioni
degne di nota..e porta in vantaggio la squadra con un gol facile facile
ma che ai tempi nn avrebbe fatto
maturo...


Bonni :7 il migliore inutile dire che la squadra e' bonni dipendente....
Si sfianca a destra e sinistra...arretra costruisce..segna......
Modello...



Ante : 5 con una sua invenzione provoca il gol del vantaggio,ma poi spreca un rigore e 1 gol gia' fatto
voto negativo che serve al bomber per caricarsi..la squadra ha bisogno dei suoi gol per salvarsi....
Salvagente.....


Alle :4 dopo aver dichiarato che le scarpette prese giocavano da sole mi sono reso conto che era vero..
Infatti lui nn si vede mai solo al 5'di recupero tocca una palla e la sbaglia...
Una palla la sbaglia e l'altr pure....
Gasper....


Allo :4 sta per entrare con gli occhiali da sole.... appena entra tocca la palla e si vede che i numeri li ha...
Peccato che il resto della partita si perda nel campo a cercare menta per i mojti
da fare la sera....
Barman



Memo : 6.5 gradita sorpresa il ritorno del memo....
Ottimi anticipi...e grandi interventi......
Immortale---

1 commento:

bomber ha detto...

Ma dai sono riuscito a entrare? E adesso come si esce? Grazie Arbu sei il mio salvatore!!! Ho capito solo ora del perchè quello stramaledetto rigore è stato calciato in quella maniera...Al momento del tiro io ho guardato il portiere,lui ha guardato me. E' stato un attimo e io mi sono sentito vuoto con un immagine non ben definita nella testa.Vedevo una persona coricata in mezzo al campo con tanta gente intorno.Vedevo questa persona che cercava di spiegarsi(ooouuooo oouuuoo).Vedevo infermieri che scaraventavano il poveretto sull asfalto.Poi ho calciato...