domenica 9 settembre 2007

Riapriamo il blog

Cari amici, ben ritrovati.

Il fatto che il blog non vanti nuovi post dal vetusto 18 Agosto è sinonimo di un bisogno ampiamente generalizzato di ricaricare le batterie, in quanto oramai la lucidità mentale (mia ovviamente, non entro nel merito di quella dell'Ante per ovvi motivi) stava venendo meno.

Ora, rientrato 5 ore fa dalle sudate ferie, mai termine fu più azzeccato, in quel di Sciord el Sheik - Egitto, dopo un volo di ritorno in ritardo di sole 2 ore, ma fatto in business class, una settimana di sole, water ("dottore, dottore, ma cazzo, sono arrivato ieri sera e già stanotte avevo delle coliche renali che ho tentato il suicidio con l'aulin" "Eh, la maledizione di Sharm, fai così, prendi 3 di questi 4 volte al giorno per tutta la settimana, stessa cosa con 2 di queste ogni 6 ore e con 3 di queste altre ogni 12 ore" per un totale di euro 67 dal farmacista di fiducia del villaggio "grazie amigo, se vuoi in offerta oggi ho anche 6 pasticche di Viagra, e se mi porti un amigo gliene regalo altre 6" "GRAZIE PEZZO DI CRETINO, MI VEDI CHE NON MI REGGO NEMMENO IN PIEDI RAZZA DI UN IDIOTA, COMUNQUE PER L'AMICO TI DO IL NUMERO DEL MEMO") e divertimenti sfrenati ("buono sto narghilè maroccan, senti, ma un'essenzina che non sia il frullato alla banana o la mela verde del monastero delle monache monche di Mazzanculo sul merda provincia del Cairo non hai nulla, chessò non so se mi capisci" "hey amigo, posso darti tabacco" "no grazie, o già le sigarette, ma proprio niente di strano no eh, non ci capiamo" "chiamo le guardie amigo" "hey, come non detto, calmo") direi che sono (siamo?) pronti a ricominciare.

Mi aspettavo di vedere un Mister che prendeva già in mano le redini della squadra come ogni inizio anno facendo il punto sulla preparazione, dando le prime info sul calendario, ma abbiamo ancora tempo per carburare.

Iniziamo col dire che l'ouverture sarà dagli amici del Sivizza del miglior campo da festa di paese/ ballo liscio che la provincia abbia mai visto. Dalle loro parti mi dicono che non vada tutto benissimo, causa qualche dissido tra blog interni (ragazzi, ragazzi, divertitevi, non litigate, che vi frega su) e qualche problema di formazione, ma sono sicuro che anche quest'anno sapranno essere un degno rivale, e nonostante tutto gli auguro di riprendersi al più presto.

Via subito con il calendario delle prime due giornate (N.B. Paolone, non siamo più nei dilettanti, è ora che qualcuno te lo dica)

1

Sivizzano

Amatori Ramiola

Sab

15/9

Sivizzano, Comunale

15.00

2

Vicopo’

Cral Bormioli

Sab

15/9

Vicopo’, Pezzani

14.30

3

Narmea

Biesse

Sab

15/9

Parma, Stuard 1

15.00

4

San Pancrazio

Madregolo

Sab

15/9

San Pancrazio, Parrocchiale

15.00

5

Il Ponte

Corsaro

Sab

15/9

RINVIATA

6

Pol. Centenario

Colombia

Sab

15/9

Parma, Fognano 2

16.15


Seniores Sabato Pomeriggio

2ª Giornata Andata

7

Corsaro

Pol. Centenario

Sab

22/9

Parma, Fognano 2

14.30

8

Madregolo

Il Ponte

Sab

22/9

Madregolo, Comunale

15.00

9

Biesse

San Pancrazio

Sab

22/9

Pontetaro, Comunale

14.30

10

Cral Bormioli

Narmea

Sab

22/9

Parma, Fognano 2

15.45

11

Amatori Ramiola

Vicopo’

Sab

22/9

Ramiola, Comunale

15.00

12

Colombia

Sivizzano

Sab

22/9

Parma, Fognano 2

17.00


Ora, un paio di considerazioni:

com'è andata ieri la giornata per il Presidente? Foto? News? Avete qualcosa da girarmi per un riassunto bloggesco per chi se lo fotte perso (tipo me)?

Plato, volevo darti la possibilità di gestire il blog con me e il Mister. Fammi sapere cosa ne pensi.

1 commento:

Bardo ha detto...

Ciao Fizia, volevo dirti che non ti devi preoccupare, sabato ho visto la squadra in grande forma soprattutto nella prima partita contro la vecchie glorie, grande ritmo e giocate mozzafiato.