giovedì 28 agosto 2008

CHE TRIDDDENTE RAGAZZI!!

Post dedicato al nostro tridddente (Bonny,Villo,Ante) che ieri sera nonostante le gambe appesantite dalla preparazione ha davvero fatto faville.

Presterei attenzione in modo particolare ad una nuova mossa offensiva.
Già l'anno scorso le squadre avversarie temevano la mossa a sorpresa (tipo combo della playstation per intenderci) poi, purtroppo, a causa dell'infortunio del Villo non è mai stata portata a compimento.

Erano anni che ricercavano la perfezione dei movimenti, la sincronia e la precisione necessaria alla definitiva realizzazione di questa tecnica segreta ed alla fine è nata...ieri sera...sotto gli occhi stupiti ed atterriti dei compagni di squadra.

Ma passiamo all'aspetto tecnico...
Questa mossa, subito battezzata con il nome di "Doppo velo a ribaltamento sincronizzato" funziona in questo modo...

Il Bonny effettua un velo e lascia sfilare il pallone per il Villo che a sua volta effettua un ulteriore velo per Antelli che riceve il pallone.
Ma la parte efficace della mossa consiste nel successivo e sincronizzato ribaltamento del Bonny e del Villo che rovinano al suolo.
Le reazioni degli avversari sono le più disparate, qualcuno corre a sincerarsi delle loro condizioni, qualcuno scoppia a ridere altri non capiscono che cazzo stia succedendo.
Tra questi Antelli che però se ne frega e da buon bomber vedendo la porta sguarnita, deposita il pallone in rete.


Subito c'è stato un forte interesse dei media e del mondo calcistico che hanno collocato questa nuova mossa per difficoltà di esecuzione ed efficacia tra il tiro incrociato di Holly e Tom e la catapulta infernale dei gemelli derrick.

Si vocifera addirittura che verrà inserita in ISS PRO Evolution Soccer 2008/2009 e sarà utilizzabile con la seguente combo:

▲▲ L1 + R1 + XX e infine premendo due volte la freccia giù


Ragazzi questo è un attacco da 50 gol a campionato...

Stay tuned

2 commenti:

micamalo ha detto...

Ma anche nel nuovo ISS PRO alle 21 arriva Fernando ad attaccare gli spruzzini?

Roche ha detto...

Dovrebbero uscire due versioni del gioco. IIS PRO e ISS PRO MANAGER, nella seconda è prevista anche una gestione manageriale della squadra ed il picco massimo di difficoltà consiste proprio nell'evitare che gli spruzzini attacchino durante gli allenamenti.
Un'altra parte difficoltosa è guidare il trattorino con sopra Fernando e tagliare l'erba del campo.