sabato 3 gennaio 2009

Dalla Cina con furore



Antelli mentre cerca di concentrarsi sulle parole del Mister.














Il Sergente Garcia sotto copertura.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Mirko, sei su un balcone, cosa osservi?

Anonimo ha detto...

un parcheggio??

Anonimo ha detto...

non si riesce a star tranquilli neanche morti

Anonimo ha detto...

Palto aspettami...

Anonimo ha detto...

Manuel Grosso siamo felici di averti nel nostro gruppo!

Anonimo ha detto...

Alla prossima trasferta andiamo tutti in pullman...

Anonimo ha detto...

Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, fine del combattimento. Quarta regola del Fight Club: si combatte solo due per volta. Quinta regola del Fight Club: un combattimento alla volta. Sesta regola del Fight Club: niente camicia, niente scarpe. Settima regola del Fight Club: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. Ottava regola del Fight Club: se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere...!

Mister ha detto...

perchè Cilo conosce l'autista..

Anonimo ha detto...

Mister, buonasera. Volevo chiederLe che provvedimenti ha intenzione di prendere verso certi giocatori che durante la pausa natalizia hanno ripreso le dipendenze da droghe, alcol, psicofarmaci, ecc., senza fare nomi ovviamente, però per dare un'idea di massima i vari fizia, mallo, ante, geppo, andrei, tetto, villo, nico, zerbo, i primi che mi vengono in mente...........

Anonimo ha detto...

i miei clientiAndroi, Scaffardo e Villano hanno intenzione di querelare "il Polemico" in quanto hanno passato le feste a disintossicarsi per essere pronti per la ripresa del campionato..

Anonimo ha detto...

Avv. Taormina, come Lei ben sa le prove, nel nostro campo, (rotocalchi rosa, gossip, paparazzi e giustizia sommaria e sportiva) sono tutto. Ed io ho le prove che Lei MENTE. Le consiglio caldamente di non querelare il mio cliente, pena pubblicazione sul blog di intercettazioni di messaggi Facebook tra Villano e Scafandri e foto di Androidi in pose sconvenienti.

Anonimo ha detto...

Le mie fonti parlano di un festino a luci rosse a casa Scaffardi in cui erano presenti, oltre ai già citati Andrui e Villoani, anche Adriano, Luxuria e Pasquale del Grande Fratello.....

Anonimo ha detto...

..è meglio che torno a casa dai miei e cancello il mio profilo da facebook.

Anonimo ha detto...

Corno, è inutile che mischi le carte in tavola, sappiamo benissimo che la roba al festino l'ha portata Burdisso. Kakà al city. Ho detto.

Anonimo ha detto...

Antelli ma quante volte ti sei votato????????????

Anonimo ha detto...

Si, perchè il Tetto quante volte si è votato? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Andrei ma quante volte ti sei votato????????????

Anonimo ha detto...

Aghé aghé aghé da fèr la visita medica, porca madòna.......

Anonimo ha detto...

non mi sono votato,tutte invidiose le mezze punte(andrei-antelli), la squadra ha fiducia in me nonostante il lavoro sporco che sta facendo il fiziu per mettermi da parte...

Anonimo ha detto...

Scaffantelli, è inutile che ti lamenti se certuni hanno preso una certa linea nei tuoi confronti. E ricordati che senza il supporto dei compagni, nel momento del tracollo (che arriverà, oh se arriverà), da solo, in mezzo al campo, ti volterai verso la panchina, e lì, come ben sai, sarà la fine. O l'inizio della fine.

Anonimo ha detto...

La grande pacnhina ha ragione, si narra ancora nelle peggiori osterie di Vigatto di quanto successo in amichevole st'estate con Andrei in campo in lacrime e 3 elementi destabilizzanti in panchina........ si è rischiata la rottura morale (quale?) del giocatore!!!!111unouno

Anonimo ha detto...

Cara Memoria storica della sqqquadra ho impiegato tempo e svariate migliaia di euro per far si che un cazzo di psi-canna-lista mi aiutasse a superare il trauma di quella giornata.........e tu con un semplice post hai distrutto il lavoro di mesi........ora saro' costretto a stare in casa con il Villo fino al prossimo Natale....GRAZIE

Anonimo ha detto...

Andretti, Scalpelli, Villette a schiera, se proprio dovete rinchiudervi, fate come il Mister e la fizia, una 360, PES2009 e modalità "diventa un mito". Solo scegliete bene la squadra con cui fare carriera, potreste ritrovarvi nella stessa situazione della vita reale................ uhuhuhuhuhihihihihihihieheheheheheheheh

Anonimo ha detto...

Dopo il "no" ottenuto da Kakà, lo sceicco del Manchester City ha spostato le sue mire su Scaffardi, ritenendolo un giocatore in grado di non far rimpiangere il brasiliano. La società ha fatto sapere che non si opporrà all'eventuale cessione. Si attendono sviluppi....

Anonimo ha detto...

Ultime notizie dalla sede del DueFiumi, il campetto sintetico di Ramiola. Pare che una manifestazione non violenta di tifosi sia appena iniziata dopo aver appreso la notizia della possibile cessione di Scafandri al Man. City dopo il fallito assalto a Kaka. Uno striscione è appena stato esposto alla dirigenza, recitante "Scaffardi al City? Pe fa Kaka, fa proprio Kaka er cazzo"

Anonimo ha detto...

Se veramente mi dovessero sostituire con Scaffardi potrei dire addio al calcio giocato, anche a PES....

Anonimo ha detto...

senza Scaffardyenko potete buttare la chiave..BUTTARE LA CHIAVE...

Anonimo ha detto...

Secondo le ultime voci circolanti nell'ambiente DueFiumi, alla notizia della possibile cessione del forte (?) centrocampista (?) Scaffardi al Man.City, il presidente Frnandou avrebbe dichiarato ad una fonte anonima "a-a-a-al suga con nueter col Scafardi lì? Aghnera miga abasta ed cojon in cla squedra chi?". Ed è già polemica.

Anonimo ha detto...

Frnandou non ha voluto replicare, mentre il portavoce di Scaffardenko, Beppe Bigazzi , ha diffuso un comunicato in cui definiva grossolane le dichiarazioni del giocatore.
Scaffardenko: «Resto dov'è il mio cuore Ho avuto un'indicazione da Dio» ha dichiarato ieri al Messaggero dopo essere stato a degustare Pasta di Salame e Grappa distillata abusivamente al rinfresco in suo onore organizzato alla casa di "Caccia" a Rubbiano.

Anonimo ha detto...

Sport VIOLI: "Skaffardenko? Vinciamo comunque". DFAR, se parte, si punta su Vampeta...ah ah ah ah ah ah te lo ricordi Ante....

Anonimo ha detto...

Ori, il Caccio e (quasi) Adorni sono nomi già ufficiali, però resta un gran lavoro da svolgere. Sul fronte portiere, il Plato ha convinto tutti quest'anno, ma in prospettiva futura sarebbe il nigeriano N'Kono (65 anni) uno dei nomi più interessanti. In difesa è da tempo che si parla dell'arrivo di Arbucci a fine stagione. Tra conferme e smentite gira anche la voce che il prezzo sia già stato fatto: 5 gratta e vinci da 2 euro e una cena dal Tambo, ed il padre ha accettato.

Più interessanti i discorsi legati al centrocampo. Qui ci sono due giocatori di peso che ballano: Skaffardenko di cui si e' gia' detto abbastanza e Barbieri (che piace tantissimo alla dirigenza del Amatori Sondrio) è il piatto caldo, anche se interessa a tanti. Vista la situazione passino concorrenti come Real Vajont e Bar Atletico Predappio, ma anche lo stesso Circolo delle Freccette potrebbe mettersi di traverso. L'alternativa? Si chiama Marco Andreoaoni detto "o'cettu" dai tempi di Napoli ( no non ha mai giocato con i partenopei, ma vendeva sigarette di sabbia ai ciechi in piazza del popolo.
. Sulla trequarti resta possibile il ritorno di Bardini? (che però, a dspetto di una stagione importante in 3a desta perplessità e poi l'ultima parola spetta alla sua ragazza ...).

Il fronte attacco è quello più interessante, con tre nomi caldi. Partiamo dall'outsider, Antelli. Cercato la scorsa estate, dal dirigente del Noveglia prima di puntare ubriaco i dieci euro di offerta sullo "zero" in un casino' si Nova Gorica in Slovenia, ora lo si vuole valutare alla ripresa del torneo.Voci assicurano pero' che il suo "carretto" sia gia' molto in forma.
Ma davanti ci sono due giocatori al momento. Uno è quasi scontato: Giuseppe Villani, un mix di velocità, tecnica e potenza che ricorda ad alcuni il primo Ronaldo ( mentre fuori ricorda piu' quello attuale). Su di lui la concorrenza però è spietata, il Sivizzano e la Folgore sono alle porte.
Ed infine il Nico Oppici, un talento che Violi e il presidente Frnandou amano tantissimo. Il DFAR, di fronte a una buona offerta a giugno potrebbe davvero cedere il suo gioiello, sempre che nel girone di ritorno si ricordi di venire a giocare.

Anonimo ha detto...

Dopo le rivelazioni scottanti de "Il Corriere di Posillipo" Antelli contatta la redazione di Lucignolo e fa outing "Vampeta? Solo sesso, amava la grazia e la fisicità del Fiziu" il quale, contattato a sua volta commenta con un laconico "Bonni, smettila che sono in riunione." E' spaccatura all'interno dello spogliatoio.

Anonimo ha detto...

Direi che con Arbucci la rosa può dirsi completa. Basta minestre riscaldate (Bardini, Ori, Antelli, ah no, Ori gioca ancora con noi. O era Bardini?), basta ex star in pensione (Andreotti), ma soprattutto basta dire che arriveranno nuovi attaccanti (Oppici). Questo è solo un avvertimento.

Anonimo ha detto...

FORNOVO, 22 gennaio 2009 - Dopo la bruciante sconfitta per 9-4 ecco le prime dichiarazioni di Andrei, che non risparmia critiche a se stesso per l'impostazione della gara.

Le prime parole di Andrei sulla sconfitta di oggi sono chiare: "Abbiamo fatto 30-40 minuti che non si possono commentare. La colpa è mia non riesco a spiegare cose semplici ai miei compagni. Ma non sono preoccupato, è solo una brutta giornata. Un'autocritica del centrocampista? che sostiene di non aver avuto "la capacità di far capire a un giocatore di 34 anni (Barbieri) di non fare girare un attaccante come Villoani spalle alla porta, "lui e' bravissimo in certi movimenti".