venerdì 30 gennaio 2009

IMPORTANTE - LEGGERE

La giornata di campionato di domani è ufficialmente SOSPESA. Si riprende la prossima settimana con 2 allenamenti, lunedì sera e mercoledì sera. E' ovviamente gradita la presenza di TUTTI. Ore 19.30 al campo.

Altra IMPORTANTISSIMA cosa, CHI NON HA ANCORA EFFETTUATO LA VISITA MEDICA NON POTRA' SCENDERE IN CAMPO FINCHE' NON SARA' IN REGOLA.

Vi ricordo che la visita la potete prenotare contattando l'ambulatorio medico sportivo di Fornovo al numero 0525/400205. Quando chiamate dovete specificare che siete del DueFiumi. La ragazza delle prenotazioni, molto gentile, vi ricorderà di portare con voi libretto verde dello sportivo (alla parola sportivo riderà di gusto), ed un campione di urine fresco munto la mattina stessa. Ovviamente le urine NON PORTATELE, altrimenti conoscendovi finiamo tutti in galera. Scherzo. Anzi no. Facciamo così, quelli che è meglio che non le portino li chiamo direttamente.

Fatelo. E' per il vostro bene. La campagna salute-progresso è sponsorizzata dalla tabaccheria Mussi e dal Bar Baracchino. Aut. min. rich. ed è già scaduta. Da anni. Via.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

rinnovo la proposta...
se domani non sapete che fare, ore 16:00 stadio tardini,
parma-albinoleffe
con l' ex di turno francesso ruopolo, che come nella partita di andata inseguirà il goal vittoria.
da non perdere il ritorno al tardini dell' ex capitano cristiano lucarelli dopo le polemiche in settimana.

Anonimo ha detto...

In considerazione delle avverse condizioni meteo che stanno caratterizzando il campionato in corso, comunichiamo fin d’ora che le gare verranno regolarmente programmate nei seguenti weekend:
23- 26 APRILE (sabato 25 aprile, festa)
30 APRILE – 03 MAGGIO (venerdì 1 maggio, festa)
28 -31 MAGGIO (martedì 02 giugno, festa)

Le Società interessate a rinvii gara, dovranno inoltrare le richieste ufficiali entro e non oltre il 31 marzo 2009, tassativamente in forma scritta, come previsto dalle Norme di Partecipazione in vigore (sotto riportate). Le richieste inoltrate dopo tale termine NON saranno accettate.

....dalle Norme di Partecipazione (stralcio)
art.55 - ANTICIPI E POSTICI GARE
a) Nella stagione sportiva, le richieste di rinvio saranno accettate solo se inoltrate ENTRO IL 31 MARZO (ma possono riguardare gare successive a tale data).
LE RICHIESTE INOLTRATE DOPO TALE TERMINE NON SARANNO ACCETTATE PER ALCUN MOTIVO.

La gara di recupero dovrà essere effettuata in anticipo e comunque nell’arco di 10 gg rispetto la data ufficiale della gara. In caso di mancato accordo, la Lega provvederà d’ufficio a programmare il recupero e tale decisione sarà vincolante per entrambe le Società.

I costi di affitto degli impianti utilizzati per i recuperi saranno, in ogni caso, a totale carico della richiedente il rinvio.

c) Ogni Società avrà diritto a richiedere lo spostamento gratuito di UNA sola gara nell’arco di tutto il Campionato. Solo in casi eccezionali, una Società potrà richiedere un ulteriore rinvio; in questo caso, verrà addebitata d’ufficio nell’estratto conto della Società richiedente (e conseguentemente detratta dalla cauzione a campionato concluso) una quota/rinvio pari a Euro 100,00.

Anonimo ha detto...

visto gli innumerevoli infortuni dei miei assistiti(tetinho,villanasky e andreiaze) non lasceranno le urine per paura di incappare nel doping, in quanto per rimettersi in forma il prima possibile hanno assunto antibiotici,anti-infiammatori,viegra etc.etc