mercoledì 8 settembre 2010

Winds of change

Come avete notato, aria nuova sul blog. Nuova veste grafica, nuovi tormentoni, nuova vitalità, nuovo idiota aggiunto come admin. Dategli il benvenuto.

6 commenti:

Mister ha detto...

No, dico.


Zero bavaresi in cantina?
Qui si infrangono i termini di contratto, e in maniera sfacciata.

Kartoffen Unifersittari Tetteschi ha detto...

Ja, froi lain Antrea Fioli, spiace per tua scuatra di merta, ma noi cente che fiene da Rhur, noi futuro di monto, noi assieme cincuanta unifersità a Farano te Melecari tutte sere fare di corsa Farano - Rammiola per sbafarci tue Pafaresi (che poi tue il cazzo, nostre, foi pitsa, spachetti, mantolino).

Tra l'altro cestore Par a fianco ristorante simpatico uomo appassionato di birra come noi.

Haaaaaaaaail

Echi mortali ha detto...

Qualcun'altro dei presenti a cena ieri sera ha avuto tuoni intestinali nella notte ed incubi ricorenti? Remì escluso ovviamente, che li aveva già prima di entrare in pizzeria.

Dobbiasmo cominciare ad assegnare i teschi anche al Meri Gioi?

L'opinionista di X-Factor ha detto...

Penso, anzi credo, che il tutto dipenda dal portarsi dietro il Mallo. Porta rogna, la gente lo malsopporta, ed è anche brutto da vedere.

Colgo l'occasione per dire che secondo me, quest'anno X-Factor lo vince Nevruz, che sembra una via di mezzo tra la Fizia (mentalmente) ed Andrei (fisicamente), e che secondo me quelli del gruppo vocale Kimera sono ghei.

la Meri Gioi ha detto...

ragazzi ieri sera avete sforato la convenzione, per una volta passi, ma se capita ancora, mercoledì prossimo sarò costretta a farvi pagare 14 euri.
P.S. la pizzapazza da sola costa 9

Il tipo che mangiava di fianco ha detto...

si dice PISSSFFFAPASSSFFFA!!!!!