giovedì 17 maggio 2007

Ci siamo.

Eccoci infine, quasi nove mesi dopo dall'inizio del cammino, alla partita più importante della stagione.

Intrappolati da un regolamento che mai renderà giustizia al magnifico campionato che la squadra ha disputato, facendo fronte a tutte le difficoltà che abbiamo incontrato, ai periodi difficili, a chi ha provato a metterci i bastoni tra le ruote, a tutte le squadre che ci hanno affrontato con il coltello tra i denti, nonostante tutto siamo ancora qui. Ed abbiamo più voglia di vincere di quando abbiamo iniziato.

Nonostante tutto, già da vincitori morali ma non per questo sazi, andremo fino in fondo, cercando di guadagnarci ancora di più la promozione.

Negli occhi di ogni compagno, del mister, c'è la voglia di continuare a dimostrare che non è un caso se siamo i primi, la squadra da battere. E nel momento di difficoltà, come è sempre stato, negli stessi occhi troveremo la forza di lottare, insieme, come piace al Bardo. Le grandi vittorie si guadagnano un centimetro alla volta, passo dopo passo.

Domani sera, nel nostro campo, davanti al nostro pubblico, abbiamo uno di quegli appuntamenti ai quali sarebbe un peccato mancare.

Lotteremo fino alla fine.

Sappiatelo.

2 commenti:

Roche ha detto...

Vi ricordo inoltre che non ci sarà la coppa disciplina...
Quindi cerchiamo di essere un pò decisi e di non stare a prendere botte come con la longobarda...

Bardo ha detto...

Dai CAZZO!