domenica 20 maggio 2007

Fine.

Andata com'è andata, inutile stare a recriminare.
A conti fatti annata trionfale, promozione mancata di un soffio, nulla ci vieta di riprovarci l'anno prossimo. Il gruppo c'è, l'intelaiatura anche, la voglia di riscatto non ci mancherà.

Annata finita, tempo di cena, tempo di rispolverare il Trive (o quello che ne rimane) e la faccia da Satana del Villo (remember cena di natale).

Organizziamoci, parliamone, un venerdì sera sicuramente (stephanino, non fare la figa inversa), il quando ed il dove è da vedere.
Per questo venerdì molte adesioni ma anche un paio di assenze importanti dei quali non se ne può fare a meno, o tutti o nessuno, il giro è sempre il solito.
A sto punto penserei tra due venerdì, a meno di non convincere gli "assenti" di cui sopra (gira voce la Frazza e Cugino merda 2)
Ante, ovviamente no more brasiliano. Ma confidiamo in te e nella tua nota fantasia per un posto alternativo (fermati subito Ante, no Tozzi e no Maison dai).

Bardo, promozione sfumata e come da accordi niente gita ad Amsterdam, ma solo per te e per il Gae viaggio in corriera con la Pro Loco Fornovo a Portofino, 9.99 euro. Almeno potremo vivere qualche giorno nella sicurezza che senza accorgercene ci avreste sbattuto in mezzo ad una strada espropriandoci la casa da sotto il naso.

Tornando a bomba (no TFR) sulla cena, Geppo, capitano mio capitano, si pensava di assumere il musicista del quale hai pensato di annaffiare la tastiera con una litrada di sampain rosè ad un certo matrimonio. Interpellato, è risultato entusiasta. Tu cosa ne dici? Lo abbiamo già confortato che non è nel tuo essere comportarti così, vai tranquillo.

Nota: nel dopo partita della serata maledetta qualcuno pensava che non avrei più aggiornato il blog in segno di lutto. Invece vi sorprendo come sempre e rilancio subito un sondaggio:

Quando il Crack Bormioli ha segnato il primo gol, Paolone ha cercato di dare di tacco alla palla oppure no? Attendiamo fiumi di post in merito.

Ci vediamo mercoledì sera ad allenamento, 19.45 puntuali al campo.

Si, col cazzo.

27 commenti:

Mangianastri ha detto...

Sono davvero dispiaciuto per quanto vi è capitato Venerdì sera, ci tenevo a giocare la finale per il primo posto contro di voi.
L'anno prossimo ci mancherete molto,
al massimo facciamo un amichevole prima dell'inizio del campionato.

Bardo ha detto...

Giusto, non recriminiamo.Anche se brucia....e tanto.
Io comunque farei allenamento, così come divertimento, partitella e via, preferibilmente sul campo o anche calcetto.Che ne dite?E' un modo per ritrovarci, sbollire gli animi e mettersi d'accordo sulla cena.

Bardo ha detto...

Cazzo scrivere sul blog mi fa tornare in mente la partita.

Bardo ha detto...

E chi è mangianastri?

Mister ha detto...

Credevo fosse il nostro destino salire di categoria, invece non è andata così.
Ho trascinato le mie membra ad un matrimonio il giorno dopo, perchè la testa era ancora a quei 60 minuti che non dimenticherò mai.
Oggi quindi dopo un paio di giorni di lutto, sono pronto (anche grazie alle parole di molti di voi Campioni - Bardo sei un grande) a voltare pagina.
Ciò che non mi distrugge, mi fortifica.
L'anno prossimo forza Sivizzano, anche perchè in base a loro sapremo dove saremmo potuti arrivare (1 punto sopra di loro).
Il Cral Bormioli verrà dannato per l'eternità dal Dio del Calcio, l'anno prossimo andrà in quarta cifra in coppa disciplina e in terza cifra per il numero di reti subite, i loro infortuni saranno frequenti, ripetitivi e incurabili, i ragazzi di colore perderanno il lavoro e il permesso di soggiorno. Ma non nutro rancore nei loro confronti.
Non vedo l'ora di ricominciare una nuova stagione.
Forza Amatori Ramiola Forever

fizia ha detto...

Bardo, per quanto mi riguarda allenamento o calcetto sono off limits, ho una caviglia grossa come un cocomero, quindi per almeno un paio di settimane sono fuori. Se volete organizzarvi faccio un salto volentieri per parlare della cena.

Quanto a Mangianastri, lui è IL NEMICO.

fizia ha detto...

Luca, vi abbiamo già dato la palma di squadra con maggior concentrazione di fini umoristi presente nel girone, non c'è bisogno di calcare la mano, specialmente dopo quello che è successo.

In bocca al lupo per la finale.

fizia ha detto...

Grande Mister, apocalittico come solo tu tra i Re sarai essere.

Abbiamo 100 giorni per riposare la mente, le gambe e l'esaurimento. Sfruttiamoli bene.

Bardo ha detto...

Mister ci facciamo qualche allenamento ugualmente?

GILLO ha detto...

CIAO RAGAZZI.....
VEDO CHE VI SIETE RIPRESI ABBASTANZA BENE...
SIETE SEMPRE SUPIDI COME IL SOLITO....

GILLO ha detto...

IL MISTER E' ANCORA VIVO...MENO MALE SABATO E' SCOMPARSO DAL MATRIMONIO.... E TUTTI PENSAVANO AL PEGGIO..MENO MALE.......

PS..ATTENZIONE E' STATO AVVISTATO IL QUATTRINI IN ZONA CAMPO SPORTIVO COL PLATO.....

Plato "il ragno" ha detto...

Mister non preoccuparti la Panchina dell'Amatori Ramiola sarà tua anche il prossimo anno, anche perchè sei l'unico allenatore pazzo che si è fidato a tenere in porta uno come me, scusa Mister se ti ho tradito nella partita più importante, ma solo chi gioca può sbagliare.
Nonostante siano passati tre giorni, la sconfitta brucia maledettamente ancora, ma come Presidente di questa squadra devo dirvi GRAZIE per questa splendida annata, che penso rimarrà per molto tempo come una delle più belle se non la più bella della nostra Società. CAMPIONI.
Un ultimo messaggio al nostro ospite sul blog, l'unico motivo per cui non ci incontreremo l'anno prossimo è dato dal fatto che nonostante il CSI ci chiederà di salire di Categoria, noi rifiuteremo.

Mister ha detto...

davvero rifiuteremo?

Roche ha detto...

Alla fine non ci verrebbe regalato nulla...abbiamo vinto il campionato...

fizia ha detto...

Noi non siamo l'Inter.

Io dico che è vero, abbiamo vinto il campionato, ma era la semifinale che ci avrebbe dato la promozione. Lo sapevamo tutti (forse Paolone no, ma contiamo di farglielo capire entro il 2010)
Se abbiamo perso è giusto che rimaniamo dove siamo, e che ci guadagnamo la promozione l'anno prossimo, questa volta vincendole TUTTE.
Questione di orgoglio. Non mi piace pensare di essere là con una promozione "regalata".

Ovviamente tutto in my humble opinion.

Roche ha detto...

e allora affanculo la promozione!!!
Ci sto...e l'anno prossimo spacchiamo il culo a tutti..

Roche ha detto...

...e sono d'accordo anche a continuare a fare allenamento (o quello che facciamo noi) o partitelle per un pò...

Roche ha detto...

...ah...fizia..si può bestemmiare su questo blog?? Mi brucia ancora tanto...anche se sono venuto solo alla fine del campionato ci tenevo tanto alla promozione...

fizia ha detto...

Roche, mi piacerebbe tanto, ma poi ho paura che se se ne accorgono mi segano il blog.

Roche ha detto...

ok...ho capito...allora userò degli acronimi..
DP DP DP VMP

Si capisce? PMV?

Bardo ha detto...

Allenamento giovedì?Mercoledì c'è la finale di champions....

Roche ha detto...

Io ci sono.

Bardo ha detto...

Roche secondo me siamo io e te...

Mister ha detto...

mi è venuto in mente che giovedì franza (mister2rivers) voleva fare una amichevole con noi, abbiamo rifiutato ma secondo me si allenano loro. andiamo diretti per il calcetto. ci penso me in mattinata.

Roche ha detto...

vai mister organizza il calcetto...
meglio di niente...
Fizia come stai?

fizia ha detto...

Come già detto non ci sarò, ho ancora molto male alla caviglia ed è ancora gonfia.

Mister ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.