domenica 27 maggio 2007

The official end of the season cena post.

Cari campioni di un cazzo di niente, siamo alfine giunti, dopo la drammatica riunione di ieri sera al "finto allenamento" (rivelatosi poi utile solo al fine di farci comprendere che qualcuno di noi è buono di calciare in porta solo senza barriera davanti e con un portiere epilettico) alla fatidica decisione che ha tenuto con il fiato sospeso molti lettori.

La cena è nata, si farà, data 22 Giugno, location finalmente gentilmente proposta dal criceto che dimora da 30 anni nel cervello dell'ante, il Colle, non quello dei traslochi, l'altro. Alseno quindi, un posto comodo da raggiungere, con piscina-ristorante e discoteca annessi, un posto che se non hai un fuoristrada per parcheggiare nel campo in pendenza gentilmente offerto dalla direzione ti tocca per forza prendere il bus navetta che parte da un paio di km. più sotto. Per intenderci, se piove si dorme lì. Ma nonostante tutto, la premessa era doverosa solo per denigrare per l'ennesima volta, forse l'ultima quest'anno (seeeee) le idee dell'ante, il posto è carino e fa al caso nostro, così da non dover dividere come a Natale metà della combriccola dopo cena. Lì' non ci sarà possibilità di scelta, in quanto nel giro di 180km. non c'è un cazzo di nulla, e non ci sarà il rischio di finire in qualche locale ambiguo a prendere denuncie tentando di infilare qualcosa dentro un pippetto per erbe aromatiche. Ma questa è storia.

Ovviamente, come per Natale, il pre-serata sarà organizzato dal buon Gillo, il quale tenterà anche questa volta di far arrivare metà squadra al ristorante con il cervello a brandelli, riducendo i temerari che lo seguiranno a scolorite ipotesi di essere umano. Contiamo su di te, non ci deludere.

Adesso, come sempre, snocciolerò la lista di nomi, sarebbe come sempre buona creanza dare conferma o disdetta con post, sms, raccomandata, citazione in tribunale o altro, l'importante cercare di avere la lista di nomi almeno per domenica così da poter prenotare con sufficiente tranquillità.
Sarebbero d'obbligo le presenze di chi ha mancato la scorsa cena, tra i quali ovviamente il fantasma del Trive e la mascella del Villo. Via quindi, una X a fianco del nome indica la presenza:

Fizia X
Bardo X
Ante X
Bonni X
Plato X
Pa-olo-ne Pao-lo-ne X
Roche X
Stephanino X
Mister X
Villo
Gai
Trive
Filo
Dinuz
Aro
Med
Vasco
Paz
Capitano
Corno

Esterni?
Tozzi sappiamo che al 99% non ci sarà. Fai il possibile, Marco.

Con l'occasione tengo a ricordare a tutti che quest'anno, come sapete, non avendo avuto entrate da sponsor l'iscrizione al campionato e la copertura delle spese vive sostenute durante l'anno è stata gentilmente anticipata dal Plato, il quale ovviamente sarà rimborsato la sera della cena (chi non dovesse venire si accorderà con lui, chi non ha giocato o giocato due partite può ritenersi esentato, oh alla fine non obblighiamo nessuno, chi ritiene di non doverli pagare è libero di non farlo).
Il costo a testa quantificato è di € 60,00, pagabili in contanti, ri.ba a 60, bonifico o assegno scoperto. Anche qui sta a voi decidere.

Anno prossimo: ebbene, non solo cazzate ieri sera, ma anche ipotesi da prendere seriamente in considerazione. La giuria popolare ha espresso una rottura di coglioni non indifferente causata dal CSI durante l'anno, senza contare che nessuno ha voglia/intenzione di giocarsi la "finalina" a Basilicagoiano. Il Plato in questi giorni manderà richiesta di esenzione dalla stessa al CSI, aspettiamo risposta e ci regoleremo di conseguenza. Gli scenari possibili sono:

1) Si va in UISP o AICS, non si gioca la finalina, si riparte dagli amatori e le spese da sostenere l'anno prossimo sono totali (ci stiamo organizzando anche a questo proposito)
2) Si rimane nel CSI, partono due diramazioni; se non giochiamo la finalina e loro non ci fanno grane per la coppa disciplina l'anno prossimo dovremmo avere tutta o almeno metà iscrizione pagata:
1 di 2 se effettivamente non ci sono grane, la finalina non si gioca
2 di 2 se invece mettono a rischio pagamento iscrizione si valuta la possibilità di giocare la finalina a Basilicagoiano

Il tutto va definito nei prossimi giorni, ma vorremmo avere anche il Vs. parere.

E' possibile che la prox settimana si organizzi un altro allenamento mercoledì sera per definire il tutto. Stay tuned.

12 commenti:

Mister ha detto...

Sei un grande Fiziu, grandissimo.

Problema: si era detto il 15 giugno nel parcheggio, non ci sono l'8! A dir la verità il 15 e 16 sarò all'heineken jammin festival a far finta di aver 18 anni.

Quindi sabato 9 se volete il mister, o venerdì 22(!)

Inoltre la scelta del Colle non vale se l'Ante l'ha fatta mentre il Geppo non era presente a censurarlo.

Bardo dove sei???

Roche ha detto...

bè...non si può certo fare la cena senza il mister...

Io voto per il 22...

Bardo ha detto...

Sono qui!Io ci sono sempre; per voi questo ed altro.Preferirei Sabato 9, il 22 è molto lontano.Comunque per me un giorno vale l'altro.

fizia ha detto...

Senza il Mister e le sue pagelle non ci sarà cena, questo è ovvio.
Infattibile Sabato 9, mi pare che mancasse un pò di gente (Roche sicuro, altri accennati, mi pare Paolone...?)
Week end 15/16 Sarò anche io come il Mister all'ainechen drogati festival, con la sola differenza che forse io i 18 me li ricordo appena meglio (scherzo M. un bacio).

A sto punto 22? E' vero, è lontano, ma prima non si può.
Cambio il post.

Bardo ha detto...

Ho prenotato per "Londra".Ah ah ah ah Londra....Forza Ajax!!!!!W Cruiff!!!!

Roche ha detto...

Proposta:
al posto dell'allenamento di mercoledì proviamo con un calcetto? Almeno così (adesioni permettendo) giochiamo... Non vorrei fare la fine di mercoledì scorso...non per me ovviamente...ma il bonny non so quanto potrà ancora resistere in porta..=))

Plato "il ragno" ha detto...

Per il calcetto ci sono ma devo andare via un pò prima.
Cena: senza il mister mi sembra una carognata per me va bene anche il 22.
Finale 3° 4° posto:
Il CSI mi ha richiamato dopo la mia lettera, allora per quanto riguarda la Coppa disciplina non è in discussione, ci sarebbe una multa che non hanno saputo quantificarmi, ma dal loro punto di vista avrebbero piacere della nostra presenza per un fatto di sportività, essendo una festa conclusiva della stagione, in più non partecipando alla finalina non saremo sicuramente ripescati, partecipandovi invece al 100% saremo ripescati, a questo punto la parola passa a voi, se si arriva a 11 si va, i primi pareri sono: Ante: NO, Bardo: SI', Plato: SI' (non per il ripescaggio).

Bardo ha detto...

Bardo si, anche per il ripescaggio, perchè obbiettivamente se c'è una squadra che merita di salire siamo noi.

Roche ha detto...

Io dico di si...però non ci sono il 9...

fizia ha detto...

Fizia si per giocare, se le condizioni me lo permetteranno, domani sera con il calcetto provo.

Abbiamo quindi deciso di rimanere nel CSI? Se si, meglio non peggiorare più di tanto la situazione e giocarsi la partita. Temo al pensiero di quello che potrebbero combinarci l'anno prossimo...

Ma poi si sa se l'iscrizione ce la pagano tutta o metà?

Roche ha detto...

Allora c'è il calcetto stasera?
Dalle 20 alle 21?

Roche ha detto...

Dai Fizia...cazzo!!!
Posta qualcosa sull'incontro di ieri sera...

Ma insomma!!!! =)))