giovedì 7 giugno 2007

Le decisioni.

Dopo la riunione di ieri sera tenutasi negli spogliatoi più temuti di tutta Ramiola bassa, che ha visto prevalere la dialettica del gruppo ai deliri paranoici da esaurito dell'ante, in un'atmosfera fumosa quasi da serata di poker, con la presenza di alcune delle più brillanti menti del nostro secolo, si è deciso quanto segue (di meglio proprio non è stato possibile fare):

1) sabato ore 15.15 al blu bar, si va a basilicagoiano a farsi espellere uno per volta per la finale 3/4 posto. La partita è alle 17. La sera si tira buca alla premiazione, ovviamente.

2) l'anno prossimo probabilmente si salirà nei Seniores accettando la gentile proposta dell'ispettore Grissom del CSI, vanno solo affinati gli ultimi dettagli (convincere l'ante)

3) confermata la cena sociale al Colle per il 22/06

4) il mister è diventato l'uomo senza sonno

5) Quagliarella è un giocatore di merda

L'udienza è tolta

4 commenti:

Bardo ha detto...

E io sono ancora + esaurito!

Bardo ha detto...

Fizia non è stata anche ufficializzata anche la prenotazione per Amsterdam?

fizia ha detto...

Bardo, non sei ne più ne meno esaurito di altri, è che tu sei elegante.


la prenotazione per Amsterdam sarà ufficializzata dopo la vittoria della finalina, con la certezza che accederemo ai preliminiari di chempions.

Mister ha detto...

Sabato 23 devo andare al lavoro alle 6 di mattina??? Dopo la cena di squadra??? Mi serve un alibi, al lavoro non ho più amici.