lunedì 25 giugno 2007

Vi sto abituando male

Post modificato 28/09/07 - aggiunte foto

Carrellata di foto post-cena di fine anno.
Partiamo con il dire che gli assenti (Bonni, Paz, Roche, Filo, Tozzi, Aro) ci sono mancati, ma c'è da aggiungere che con la loro presenza avremmo raggiunto il limite massimo di pagliacci che può stare nella stessa sala contemporaneamente.
Ottimo lungo aperitivo composto da calice di Assenzio e pagelle del Mister (troverete uno scan di seguito, per chi se le fosse perse o per chi rode del mezzo voto in meno [ciao Paolone]). Evitata la macchinata del disastro, causa cambio vita di un paio di elementi (vedremo gli sviluppi da qui a 2 settimane), interessante intermezzo di viaggio con sosta nel noto paese "in culo ai lupi", abitanti 1, uscito di casa in giabbatte, a petto nudo e con fisico in gran spolvero per chiedere come mai il Circo Togni avesse pensato di sostare proprio sotto la sua finestra. Arrivo al Colle in tarda nottata, quando le altre tavolate erano praticamente già al caffè, e con solo 4 elementi in più rispetto alla prenotazione. La giusta punizione divina è stata inflitta dal sordido dj che ha cominciato a sparare musica di merda (che il Bardo, in notevole stato confusionale e travolto dai ricordi dei suoi 14 anni pareva gradire) sin dall'antipasto. Cena gradevole, non mangiavo così tanto dalla mattina prima, quando mi sono fatto un cappuccio e briosce al bar. Verso metà cenina (tutto derivante dalla finalina) metà tavolata perdeva l'uso del collo a causa della tavolata a fianco. Inutile dire un nulla di fatto per tutti i pagliacci in caccia che hanno provato ad avventurarvisi.

Spazio alle foto.

La coppia più bella ed innamorata del mondo, presto sposi. Poi dicono che non esistono i raccomandati...





























Macumba generale al DJ. Il Mister prende in prestito per quale minuto lo sguardo da diavolo conigliato dal Capitano, per poi restituirlo sciupato ed infeltrito.















L'Ante velocissimo anche a cena, olte che in campo. La macchina fatica a catturarne l'immagine.















L'unico uomo che avrebbe voluto essere in Fopla, si nota dalla soddisfazione nello sguardo.















Un uomo soddisfatto della sua cena a base di tortelli crudi e tagliata di gatto















Il Mister imita la famosa posa "Adriano in vacanza"















Lo sguardo più perforante ed intelligente della serata.















Come ogni anno, gli AR si tuffano nel sociale aiutando le infrastruttre del luogo. Questa volta sono stati portati a cena due anziani estratti a sorte della casa protetta di Ramiola.















Il sorriso che tutti i difensori del campionato godono. Senza di lui l'Ante non sarebbe stato l'uomo più steccato dell'anno in campo.















Coppia che richiede prestazioni sessuali a commensale. Il Mister sorride per non piangere, ma l'amarezza è ben delineata sul suo volto.















Vasco che si confida con il Sanvo "sai Sanvo, forse mi sono innamorato...", mentre il Villo propone il 114esimo brindisi al rigore del Capitano nella finalina, stuzzicando con un tizzone ardente i suoi nervi. Lo stesso cadrà sotto i colpi dell'esaurimento latente verso le 3 della stessa notte. Di contorno il Miodo, non ancora divenuto metà indivisibile della coppia Dini, ed un urlo sguaiato dell'anziano signore che sarà calmato con una flebo pochi minuti dopo.















Il Mister, con l'autorità concessagli dal Padreterno, si traveste momentaneamente da Suor Assunta e controlla che i ragazzi della colonia facciano i bravi a tavola. Il Plato se ne sbatte allegramente in primo piano, mentre qualcosa attira l'attenzione del Dinuz che sfodera il suo sguardo migliore, con il quale alla sfida di modelli 2006 ha battuto nientemeno che Zoolander.















Al secondo pezzo italiano anni 80 la coppia Dini si forma: prima un incrocio di sguardi, poi la sensazione di amarsi, infine il delirio. Assiste impotente il Villo, con i tratti da uomo lupo.















L'importanza del nome. Ricordate, per il futuro: mai dare i cognomi veri se non si è sicuri di chi vi state portando dietro.















Cugino merda 2 contento per il giochino che ha appena rubato alle standiste della Red Bull, passera la serata a bullarsene in giro, per poi essere inesorabilmente ignorato dalla folla.















Foto noiosa. Il Mister fa notare qualcosa a due suoi sottoposti. La tensione è alta. La rissa potrebbe scattare nel giro di pochi secondi.















Il Mister cade nella trappola del suo secondo prediletto, il Cugino Merda 2. Da lì alla sfiga il passo è breve.















Innamorato?















Missione sfiga completata. A questo punto c'è solo da rallegrarsi che non davano in giro le cannuccie fosforescenti, altrimenti saremmo qui a commentare una foto di Stefanino con una di quelle in culo mentre ramazza il pavimento del Colle. Come solo i veri Re sanno fare.















Nuove foto gentilmente offerte dal Plato:

Paolo con in mano l'ultimo boccone di Big Mac che si è fatto portare dal Mc Donad's di Parma, altrimenti rischiava di saltare la cena















La classe ed il savoir faire del Dinuz















I Corona's, con la gentile partecipazione di quella troia del Capitano. Inutile dire che due minuti dopo, complice un fugace scambio di sguardi, ci stavamo limonando violentemente sui divanetti.















Aspetto con *ansia* i book fotografici delle vostre vacanze. Sono già inondato di lettere dei fans che richiedono le a gran voce. Bardo, le tue, possibilmente, con indosso almeno il perizoma.

Baci a tutti.

13 commenti:

Mister ha detto...

Ciao a tutti.
Siamo proprio una bella ghenga.



Ora prima di continuare a leggere, mettetevi seduti se già non lo siete. Chiamate a casa, chiamate la persona che amate, dite che va tutto bene e che volevate solo sentire la loro voce, perchè un brutto momento sta per arrivare.



Prendete un bel respiro e ricordate che il Mister vi vuole bene e ci sarà sempre se volete parlarne.





Il Sir Bardo ufficialmente non giocherà più con noi il prossimo anno. La notizia mi è stata correttamente comunicata il 26 giugno 2007 che verrà messo agli atti come giornata di lutto per i secoli a venire.
La scelta è stata tale, per motivi logistici. Non riuscirebbe ad allenarsi, visto che il lavoro lo allontanerà ancora di più da Ramiola.
Le scelte prese dalla squadra a fine stagione non influenzano la sua scelta.
Ha inoltre detto che se mai dovessimo incontrarci, non calcerà un eventuale rigore contro di noi.
Ci mancherà, il Baronetto del centrocampo.

Ne approfitto per rimarcare ancora la mia totale fiducia e stima in tutti voi miei Campioni.

P.S. = Splendido post Fiziu, splendide le prime foto...

fizia ha detto...

Oh che peccato.
Il 5 me lo prendo io.

P.S. Da tutti ma non da te. Avevo ancora così tanto da imparare, così tanto amore da dare... addio.

Bardo ha detto...

Pagliacci, per la seconda volta nella mia vita parlo seriamente, la prima è stata per la mia comunione quando mi hanno obbligato a leggere un versetto all'altare.
Volevo soltanto puntualizzare il motivo per cui ho dovuto prendere questa difficilissima decisione.
Da Settembre, forse anche prima, lavorerò sulla zona della città con orari, visto che l'ufficio sarà nuovo in un mercato nuovo per noi, molto pesanti, ancora + di quelli attuali. Per cui mi risulterà impossibile allenarmi, e visto che le cose mi piace farle bene, ho dovuto rinunciare a giocare in una squadra dove, in tutta onestà, mi sono trovato da Dio.
Ci rideremo sopra, qualcuno mi darà anche dei nomi, ma ci tengo a ringraziare davvero tutti col cuore, dal Mister, al capitano, al bomber, al Plato, al Fiziu, Paolone, Bonni, Vasco, Aro e tutti gli altri. Mi sono davvero divertito e mi sono tolto, anzi ci siamo tolti tante soddisfazioni. Spero che il mio lavoro mi permetterà al più presto di rimettere la mia maglia e di giocare sul mio campo.
GRAZIE A TUTTI.
Ste hai una paglia?

Plato "il ragno" ha detto...

Devo dire, che questa dolorosa notizia non me l'aspettavo, ma le motivazioni sono valide, mi dispiace molto "perdere" un compagno di squadra che ha dimostrato oltre a saper fare gruppo, una serietà (sempre presente agli allenamenti)non facile da trovare negli amatori, ci mancherà in mezzo al campo.
Comunque Bardo se deciderai di tornare la tua maglia numero 5 sarà lì ad aspettarti.

Bardo ha detto...

Grazie Plato.

Mister ha detto...

mi tocca tornare a giocare, è ufficiale. Presidente, via al mercato in entrata, o mi tocca dire si a Kim. Chi??

VILLO ha detto...

NO BARDO NN PUOI MOLLARE....
IL SABATO SARESTI LIBERO CREDO.....
E PER GIOCARE PUOI FARCELA....
SARANNO I PRIMI PERIODI E RIUSCIRESTI MAGARI A VOLTE AD ALLENARTI...
TI FAI UNA BELLA PREPARAZIONE...E SEI A POSTO ALMENO QUELLA LA RIESCI A AFARE..
NN PUOI MOLLARE PER IL MIO MODESTO PARERE...

VILLO ha detto...

HO GIA' 2 AQUISTI D'ORO PER NOI............

GILLO ha detto...

IL BARDO NN PUO SPARIRE..
NN ANDRAI MICA A GIOCARE IN UN ALTRA SQUADRA...

Bardo ha detto...

Mi spiegate la differenza tra gillo e villo?

fizia ha detto...

Gillo è bastardo, Villo no.

Bardo, ma almeno sul blog ci resti?

Bardo ha detto...

Se me lo permettete sul blog resto.

Roche ha detto...

Ragazzi mi avete rovinato le vacanze...
Mi dispiace Bardo..