mercoledì 17 ottobre 2007

Essere buffoni, una fede.

Nuova splendida iniziativa nell'ambito del rinnovamento del blog (come potete vedere è stata data la possibilità anche a qualche altro componente di scrivere, il Roche, che da buon fancazzista patentato ha 32 ore ti tempo al giorno per proporci contenuti filopornografici, ed il Plato, il quale deve ancora accettare la proposta, perchè non mi sembra giusto che IL Presidente per poter comunicare con la squadra debba per forza repliare ad un post di qualcun'altro), visto l'inizio pagliaccesco (vi sareste aspettati altro?) di campionato. Da oggi è on-line la richiestissima maschera AR, che ogni utente può utilizzare a proprio piacimento. C'è chi può scegliere di presentarsi al campo il sabato già con questa maschera indosso, per evitare ai compagni di squadra viste riprovevoli, alternativamente il capitano di rotazione sceglierà a chi affibiarla durante il riscaldamento, oppure durante la settimana potrete mettere in campo il vostro clown-team preferito utilizzando come segna posizione in campo i puntini neri della figura. Ultimo ma non da meno, tutte le prossime formazioni che il Mister affiggerà alla porta dello spogliatoio nel pre-gara non avranno più le stelline corrispondenti alla posizione in campo, ma la faccia del pagliaccio in questione.




















N.B. Visto che è sicuramente la prima cosa che salterà in mente a chi leggerà il post, vi preannunciamo che ieri sera Antelli è stato rapito, portato nel laboratorio segreto del campo di Ramiola, gli è stata cucita addosso la maschera (dopo aver rimosso con cura la precedente) ed è stato riportato a casa in stato di incoscienza. Non dovrebbe ricordare nulla. Gira voce che questa mattina i primi a vederlo non si siano accorti della differenza.

Pace e bene.

Ah, sabato si vince eh. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

5 commenti:

Bardo ha detto...

Ho sentito l'Ante e mi ha detto che c'è rimasto molto male perchè avete messo la sua foto nella pagina iniziale del blog senza dirglielo.

fizia ha detto...

E' interdetto, quindi la richiesta l'abbiamo fatta al suo tutore legale, il Geppo, il quale ha accordato con enusiasmo. Sperando che possa servire a sbloccarlo.

Roche ha detto...

Fizia ti ringrazio tanto per il fancazzista...no non me la sono presa...è sono che dopo pochi giorni mi è arrivata una tonnellata e mezza di merda da spalare... Ho in mente un paio di post da pubblicare...appena ho un attimo li scrivo...

Ciauz

Plato "il ragno" ha detto...

prova

Plato "il ragno" ha detto...

ariprova