martedì 30 ottobre 2007

La prima volta del Presidente

E' con grande gioia che mi accingo a scrivere questo mio primo post, innanzitutto vorrei ringraziare chi ha permesso questo, no, non è Paolone lui non sa neanche qual'è il tasto per accendere il computer, il ringraziamento va al Fizia che propabilmente sì pentirà amaramente di questa scelta dopo la pubblicazione di questo post. Bene, dopo questi convenevoli passiamo immediatamente alle notizie di servizio, che saranno un pò il mio punto di forza visto che con i collaboratori che mi ritrovo è andata bene che non ci hanno dato punti di penalizzazione:
1 E' arrivato l'estratto conto, cosa normale direte voi ed in effetti è normale, non è normale che abbiamo preso una ammenda di 10 € per ritardata presentazione in campo ( cosa che non accadeva forse da 10 anni).
2 Sempre nella stessa partita abbiamo preso 3 punti in coppa disciplina perchè ci siamo presentati in campo in meno di 11 giocatori, che dire, ogni squadra merita la dirigenza che ha, quindi la nostra squadra merita questo.
3 esiste forse da 200 anni l'assicurazione del CSI per gli infortuni avvenuti in campo, che poi i rimborsi siano irrisori o non arrivino proprio è tutta un'altra cosa. Purtroppo c'era da adottare alcuni accorgimenti per poter usufruire di questa assicurazione (far scrivere sul referto arbitrale l'infortunio avvenuto e compilare il modulo che è nella valigetta e spedirlo entro 5 giorni al CSI).
4Visite mediche: c'è un posto Venerdì 02 Novembre (il nostro giorno)ore 16.45 gli altri due sono già stati prenotati dall'Ante e dal Capitano e due Sabato 03 Novembre ore 10.30 e 10.45 .
ci si deve presentare con:
€ 45
tesserino sanitario
codice fiscale
documento d'identità
libretto sanitario dello sportivo (parola grossa) verde
urine del mattino
ricordo che la visita va fatta, capito Paolo che è 3 anni che non la fai ? Quindi chi è interessato a queste date me lo faccia sapere entro domani sera altrimenti passiamo alla settimana prossima.
Bene, direi che per questo primo post possa bastare (probabilmente sarà anche l'ultimo, dato che il Fizia mi toglierà l'accesso al blog).
P.S. Sabato non si gioca.

1 commento:

fizia ha detto...

Grande Plato, prima bloggata da re. Anzi, da Presidente. Bello vedere che sabato non abbia giocato solo il nostro girone, spremo a causa delle poche squadre che ci sono... comunque vorrei comunicare alla squadra che anche quest'anno ho passato la visita medica.