lunedì 29 settembre 2008

COMING SOON

La dirigenza, dall'alto della sua immensa cultura cinefila, e dopo la scottante sconfitta di sabato, ha il piacere di proporvi un valido consiglio per le fredde sere a venire, nel caso vogliate passare una serata al cinema con la vostra lei/lui (solo attenti a non girarvi un ginocchio sedendosi sulle poltroncine come successo al Paz 2 settimane fa) invece di venire ad allenamento:

L'ALLENATORE NEL PALLONE 3: VIOLI'S LEGACY
























THE DAVINCI CODE 2: ANTELLI VS. ALBINO N.7
















GENETICAL EXPERIMENTS: ANTELLI VS. ERMAFRODITA


















Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

E per finire, candidato a 4 premi Oscar Luigi Scalfaro a Los Angeles, 2 Orsetti del cuore d'oro a Berlino, e 3 Mio Miny Pony al Festival di Venezia, l'ultimo capolavoro dell'acclamato regista di "Collì l'è bon d'ander fort sol in machina" Frnandou Deschamps,

I SOLITI SOSPETTI




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Bruce Willis, volevo sfruttare questo Blog per fare i complimenti a Mirko Sbandelli, uno dei migliori attori italiani (indimenticabile in "Mirko: Viaggi squisiti attraverso l'Italia allo scopo di rendere i maschi eterosessuali visibilmente infastiditi in presenza di uno straniero gay in maglietta e pantaloncini da calcio."
Quindi Grazie Mirko, in attesa di vederti interpretare il remake di Sergio Leone " L'uomo con la Miccia Corta" continua ad entusiasmarci.

Anonimo ha detto...

Ma il primo da sinistra nella locandina dell' allenatore nel pallone e' il Villo o Ronaldo?

fizia ha detto...

Ovviamente è Ronaldo. Che senso avrebbe avuto mettere il Villo?

fizia ha detto...

AHAHAHAHAHA grande Brius, mi hai ammazzato. Ora del deceglie: 17.01

Anonimo ha detto...

30/09 11:24 Corriere dello Sport - DFAR, Antelli: "Punto ai 50 gol in Europa"

Anonimo ha detto...

“Non so se i calciatori siano contrari ai gay in squadra, io sicuramente lo sono e posso tranquillamente affermare che, nelle società dove sono stato, non ne ho mai avuti, mai. Non ho mai voluto un giocatore omosessuale nella mia squadra ecco perche non ho acquistato Antelli qualche anno fa....

Anonimo ha detto...

Calciatore del DFAR in manette per stupro
Una ragazza ha denunciato alla polizia di essere stata stuprata durante il festino natalizio dei giocatori del DFAR.
In manette Giordani, capitano e simbolo della squadra.

La festa a luci rosse organizzata dai giocatori del DFAR all'esclusivo Hotel Milano di Fornovo di Taro ha fatto finire in manette anche un attaccante.

Grosso Manuel, 30enne e' stato accusato di violenza sessuale da una delle ragazze che ha partecipato al festino, e martedì sera si è presentato spontaneamente alla polizia che prima lo ha arrestato e poi lo ha fatto uscire su cauzione. L' attaccante centrale di nazionalità Klingoniana, appena rientrato da Klingon, dove si era recato con un parente, si consegnato alla polizia per evitare un arresto in piena regola, ed è stato ascoltato dagli inquirenti.

L'accusa nei confronti di Grosso è mossa da una 26enne che ha dichiarato di essere stata violentata durante il festino natalizio cui hanno partecipato tutti i giocatori del DFAR tranne il "Plato" in trasferta a Frocinone . Al party non erano state invitate le moglie e le fidanzate dei calciatori, ma in compenso c'erano un centinaio di ragazze bellissime e molto disponibili con gli ospiti, probabilmente prostitute d'alto bordo provenienti dall' ospizio di Fornovo.

Alcuni ospiti hanno parlato di fiumi di champagne, ma anche molta birra, vodka, whisky e latte con Nesquic per Antelli. Secondo una delle ragazze invitate la festa era "un orrendo mercato del bestiame", in cui i giocatori avevano evidentemente perso il controllo a causa dell'abuso di "vissole" e "boero" (ps sembra che Giordani ne avesse vinti almeno dieci).

fizia ha detto...

Dai, cazzo, mi state ammazzando. L'abuso di vissole e boeri del Geppo è da OSCAR.

Anonimo ha detto...

Campionato Amatori 2008, Moggi: Violi? Le pere mature cadono da sole
1 ottobre 2008 alle 18:28 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti
Duro il giudizio di Luciano Moggi dopo il ko del DFAR con Angoli d'Italia.

“È stato un incidente di percorso dettato da motivi precisi — ha detto l’ex dg della Juve -. Alcuni giocatori sono stati sottovalutati, altri sopravvalutati come ad esempio Villani, che in questo momento non è un giocatore da Amatori. Non farei mai giocare neanche Barbieri e Avanzi, come centrali sceglierei il Dr House e Babbo Natale, più avanti dietro le punte Gesu'. Violi? Lasciamolo lavorare, le pere mature cadono da sole…”. (Nic. Api) (10/06/2008) (Spr)

Anonimo ha detto...

Ecco altri stralci delle telefonate tra Fernando e l' ex dg della Juventus, rese pubbliche dalla Procura di Torino

La trattativa per Antelli

Fernando: «(...) , guarda, di..di di..diglielo a..a..a.ad "Antèli", può fare guerra qua..qua.. quanto vuole (...) noi non lo mandiamo via, perché se lui vuole andare via o..o..o va al Madregolo..., che già offre di più... No no, ho detto, lui n..n..non va a..a..a..al Varsi, o ala "Varanesa" . (...) Ho ti.. ti..tirato fuori un fax dela "Varaneasa" che mi ha mandato adesso, dela..dela..dela..dela "Varanesa", io gli ho detto guè...guè...guèrda che la "Varanesa" non ha i soldi per accendere la luce del Campo.
e... un fax de..de..de..del Madregolo ch..ch..ch..che vogliono trattare intorno ai v..vv..vv.venti euro (...) Vuoi che te lo..lo lloo mandi il fax della "Varanesa" e del Madregolo?»
Moggi: «Vabbe' Vabbe Fernando, ma intanto che me ne faccio io di Antelli?»