domenica 12 ottobre 2008

FUORI DAL TUNNEL

La fine della crisi era sicuramente rappresentata dai due corvacioni neri (vedi logo) che banchettavano nell'area di rigore a fine partita sotto gli occhi attenti del presidente Frnandou.
Finalmente i primi punti, e soprattutto la prima vittoria, del nuovo corso DueFiumi sono arrivati. Non senza fatica e contro un avversario modesto, ma che si è impegnato fino alla fine per trovare un disperato pareggio. Ieri, per la prima volta dall'inizio del campionato, la fortuna ha deciso che effettivamente sullo 0 a 0 con una traversa, un gol salvato sulla linea (meriterebbe un post a parte che le varie implicazioni sociali) ed un paio di buone occasioni non sfruttate, fosse ora di intervenire, e l'ha fatto nel miglior modo possibile, facendo entrare il tiro del CAPITANO deviato prima da 4 paia di gambe, poi dal portiere, per insaccarsi pericolosamente vicino al palo che per ben tre volte gli aveva negato la gioia del gol nelle prime due di campionato. Quella di ieri deve essere (e sono sicuro che sarà) la partita della svolta, la partita che ci permetterà di affrontare i prossimi impegni senza la paura di perdere e con la giusta dose di cattiveria agonistica, cosa che ieri a tratti è mancata, appunto per la paura che da un momento all'altro l'incontro volgesse verso i sabati scorsi. Per la prima volta 0 gol subiti, segno che la difesa sta cominciando a rodare. Il tabù è stato spezzato, adesso sta a noi dimostrare quanto effettivamente valiamo, prima che agli altri a noi stessi. Perchè gambe e voglia ci sono, un gran Mister lo abbiamo, ci manca solo un pò di determinazione. Ed i 3 punti di ieri sono sicuro che saranno un ottimo carburante per cominciare veramente a dimostrarlo.

Per chi se lo fosse perso, allenamento lunedì sera ore 19.30 campo Ramiola. L'altro PROBABILMENTE sarà mercoledì. Chi non potesse presentarsi lunedì sera si informi per sapere quando sarà il secondo allenamento settimanale, per evitare i disguidi della scorsa settimana.

Baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi stimo moltissimo!!!
Dai raga dai cazzo!!!!

fizia ha detto...

Grazie anonimo! Quando ti vedo ti ringrazio deh.