lunedì 20 ottobre 2008

DFAR LAB

"Gli infortunati del DFAR sono più dei motociclisti al pronto soccorso in una domenica d'estate". Così il Presidente Fernandou ha aperto la conferenza stampa di lunedì mattina. "E' per questo che ho deciso di investire, stile Milan, in un laboratorio medico che valuterà il rischio di infortunio e stilerà programmi personalizzati". Gli abbiamo chiesto chi sarà il capo dello staff di DFAR LAB. "Messerman ci fa un baffo, abbiamo preso il migliore".



Ecco il DrHouse con la foto dei primi 5 calciatori che ha definito "casi clinici interessanti" e che saranno sottoposti alle sue cure fisico- psicologiche.


3 commenti:

fizia ha detto...

Mi perdoni Mister, lei che ha un rapporto quasi padre-figlio con i suoi giocatori, mi sa dire di quale sindrome soffre l'Antelli?

Mister ha detto...

Ho cercato House al telefono, la sua segretaria ha detto che faceva merenda al parco con Ibrahimovic. Direi che il bomber soffre di "amnesia del gusto". Un giocatore, tende a ricordare i momenti più belli della propria carriera, questo lo fa crescere ed essere sempre più sicuro di se. Chi soffre di amnesia del gusto (o sindrome di Vampeta), questo non può farlo. Nella sua testa restano solo immagini di imbarazzanti figure di merda, e non riesce a proiettare a se stesso l'immagine di un buon giocatore.

Anonimo ha detto...

C'è nessunooooooooooooooooo????