lunedì 13 ottobre 2008

...i primi 3..

Per prima cosa complimenti a tutti, per la prima volta il numero "3" possiamo associarlo ai punti guadagnati e non alle reti subite....era ora...
Sabato a mio avviso, c'è stato un buon impegno di tutta la squadra e soprattutto la volontà comune di cambiare la sorte che sembrava ancora una volta avversa, vedi la traversa del Mallo e il salvataggio sulla linea di porta del "tiro ricotta" dell'Ante da parte di un avversario che ha fatto in tempo a rientrare dal centrocampo.
Quindi siamo sulla strada giusta anche se calmerei facili entusiasmi visto anche il livello diciamo mediocre dell'avversario.
C'è tanto da lavorare ancora...dai, dai...

Comunque le note positive sono state notate anche dai giornalisti della gazzetta di parma che a fine partita hanno deciso di immortalare alcuni dei protagonisti della nostra squadra...

17 commenti:

fizia ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAA FOTO CHE INCORONA ALLA GRANDE LA SITUAZIONE. CITIAMO PER CORRETTEZZA I PROTAGONISTI. DA SX VERSO DX: MALLO, BONNI, ANTE, FIZIA, ROCHE, PUPI, GEPPO E NICO.

Anonimo ha detto...

volevo segnalare che domenica sera alle ore 23:15, il giocatore del dfar malorosi luca è stato visto salire in casa del signor franza silvano (attualmente allenatore in cerca di una panchina).
per poi uscire attorno alle 23:45 con in mano una "sospettosa" valigetta.

Anonimo ha detto...

contento mallo...
una f*****a vittoria per 1-0 sofferta da dio...

fizia ha detto...

Per caso il Sig. Malorosi camminava in maniera "strana"? Se si tranquillo, gli fa male un piede, poverino... spero...

Anonimo ha detto...

Per segnare caterve di goals dobbiamo rubare Cornini all'Ozzano! Dirigenti, il mercato di gennaio è alle porte, sarà il nostro Crisantemi.

micamalo ha detto...

Comunicato Stampa: il legale del giocatore del Due Fiumi Malorosi ha comunicato l'intenzione del suo assistito di sporgere denuncia verso ignoti (?!) per le voci false e tendenziose uscite in questi giorni. Il forte difensore ha voluto precisare che per lui esiste solo Mister Violi e che Franza fa parte del passato.

Anonimo ha detto...

clamoroso incontro a cena presso il ristorante "lo scoglio" di ramiola tra il presidende del dfar fernando e un noto allenatore(???)...
a gennaio via violi e arriva........ciccio graziani

Anonimo ha detto...

dopo le ultime dichiarazioni del giocatore malorosi luca, il quale parla di denunce a ignoti.
sono pronto a confermare in una sala di tribunale i fatti accaduti la domenica sera del 12 ottobre.
quello che mi fa ridere è che lui stesso si definisce un giocatore del due fiumi, e come tutti ben sappiamo quello era il nome della vecchia socetà...si sarà sbagliato...???

fizia ha detto...

Mallo, invece di lamentarti sempre, non sei contento che il sondaggio su di te è quello che fino ad ora, dalla riapertura del blog, ha ricevuto più voti in assoluto?

Anonimo ha detto...

MISTER VIOLA COSA NE PENSA DELLA CRISI REALIZZATIVA DELLE COSIDDETTE "PUNTE"?

Anonimo ha detto...

pazzo mercato di gennaio...
appena giunta la notizia di un possibile arrivo di mister ciccio graziani sulla panchina del dfar, salta fuori un nuovo nome illustre...
dopo l' esperienza calcistica nel cervia, e come tronista a "uomini e donne" di maria de filippi...
giovanni conversano si mette a disposizione del dfar...
il giocatore a ore firmerà un biennale per un mordicchio alla fine di ogni partita...

Anonimo ha detto...

aaah ma come gioca conversano...

Anonimo ha detto...

mister violi cosa ne pensa delle voci di un suo possibile esonero a fine anno?
tre parole per definire ciccio graziani?

Anonimo ha detto...

Parlavate di me?

Anonimo ha detto...

signor conversano come mai tra tante, la scelta è caduta sul dfar?
e cosa ne pensa dell' attuale rosa?
servono altri rinforzi a gennaio secondo lei?

Anonimo ha detto...

Innanzitutto tengo a precisare che la mia venuta è direttamente collegata all'assenza del Villo ed al carente stato di forma del fratello gemello venuto male di Antelli. Quando Mister Graziani ha saputo che avrebbe ottenuto l'ambito posto, valutate le condizioni degli esterni destri di attacco, ha pensato che potessi fare al caso suo, cosa già successa a Cervia qualche anno fa. L'attuale rosa mi sembra competitiva, è però innegabile che avere un tarlo all'interno come Malora Malorosi che rema contro a tutto il gruppo sia una piaga insanabile. Per il mercato di gennaio vedrei bene il ritorno di Cornini al posto di Grosso.

Anonimo ha detto...

Perchè non fate più i servizi su Andrei? Non vi occupate più di casi umani? Devo smettere di leggere il blog? Eh?