lunedì 20 ottobre 2008

Pagliacciate varie ed eventuali

Cari profeti dell'esaurimento,



siamo alfine giunti alla prima pausa stagionale. Per due settimane lontani dal campo, cercando di recuperare alcuni infortunati, alcuni sfortunati, altri esauriti e qualche pagliaccio che ha perso la dignità per strada. Questo è il momento giusto per tirare le prime somme stagionali. Ma non lo faremo.




E' con immenso piacere che dichiaro chiuso il sondaggio più imponente che la storia del blog abbia mai visto, quello sul Mallo e sulle sue capacità realizzative. 29 voti complessivi, di cui 28 negativi, un sondaggio che ha fatto parlare mezzo paese, un sondaggio che stava per essere clamorosamente annullato dal gol, a sua volta annullato, segnato dal povero Mallo sabato. Ore di dibattiti, prese per il sedere, ed offese personali che rischiavano di andare in fumo per un semplice gol. Destino volle che l'arbitro facesse l'unica cosa giusta della giornata. Ed il Mallo rimane sempre il solito pagliaccio. Ma temo sentiremo ancora parlare di lui...




E' con altrettanto piacere che do ufficialmente il via al TOTOESAURITOtm 2008/2009, gara non agonistica che vede impegnati i "soliti" elementi e qualche new entry gradita. Troverete il sondaggio nella solita sezione. Il vincitore, come ogni anno, avrà la possibilità di essere preso a pallonate dal resto della squadra.




Nuovo sponsor tecnico;

diamo il benvenuto al nuovo sponsor tecnico del DFAR. Di seguito possiamo vedere il nostro bomber infortunato Fabiomanuel Grosso alla presentazione alla stampa avvenuto alla bruciata di Modena, davanti a lui una fitta schiera di interessati. Sono intervenute alla presentazione diverse autirità, tra cui l'ex ministro per le politiche sociali Vladimir Luxuria, il presidente Frnandou, l'immobiliere Bardini.






Per chiudere in bellezza, nota polemica per il sempre al centro dell'attenzione Andrei. Questa volta il nostro corrispondente da Londra F.V. ci ha fatto recapitare un video in cui il calciatore si esibisce nel suo numero preferito, la buffonaggine in pubblico. Scontata la reazione del Mister Violi, visto anche il riacutizzarsi del suo infortunio di sabato scorso, il quale ha commentato con un laconico "Villo, scaldati"



1 commento:

Anonimo ha detto...

Il gol al vostro numero 5, il Sig. Malorani, è stato annullato perchè il signore anziano nella panchina del DueFiumi vestito con giubbino e jeans a zampa tipo Starsky di Starsky & Hutch alza ripetutamente il braccio chiamando il fuorigioco durante azioni di contropiede della squadra avversaria. Tanto per dovere di cronaca.