martedì 21 ottobre 2008

STOP THE PRESS!!!!!

Interrompiamo le trasmissioni per mettervi a conoscenza di quanto accaduto sabato pomeriggio. Il fatto ci è stato riportato dal terribile inviato speciale Li Catipano, il quale in quanto erede dei "piovroni" del Trive riesce ad avere le mani in pasta ovunque ed a sapere le cose a volte anche prima che effettivamente avvengano. In questo caso ha portato alla luce un rarissimo caso di infortunio PRIMA del ritorno all'attività agonistica causa appunto infortunio. Per la precisione, siamo di fronte al secondo caso al mondo, dopo lo scandalo dello "stiramento al flessore gamba dx" occorso all'Aro lo scorso anno allungandosi per prendere una scatoletta di tonno nel secondo ripiano dall'alto della corsia "Oli, sottoli, vegetali" dello SMA di Fornovo, mentre il povero giocatore era in piena fisioterapia per riprendersi dalla Macumba del Villo che gli aveva procurato uno stiramento ad entrambi i polpacci. Ma andiamo con ordine.

Come forse molti di voi si ricorderanno sabato, al campo di Fognano, si è presentato negli spogliatoi il solito signore anziano (che per comodità chiameremo Paolone) che da qualche tempo ha l'abitudine di passare, salutare gente che non conosce, prendere due nomi dall'arbitro e pisciare nei bagni degli spogliatoi. Se ben ricordate, il Sig. Palone zoppicava. Causa: contatto fortuito tra piede del signore e box neonati appartenente ai suoi due figli (che per comodità chiameremo gemelli Gatta).
Bene, ora, in esclusiva nazionale, confermiamo che Paolone SI E' FRATTURATO DUE DITA DEL PIEDE SBATTENDO CONTRO IL BOX DEI GEMELLI GATTA. Visto che il blog è riconosciuto per la serietà, il terribile Li Catipano ci ha fornito IN ESCLUSIVA, strappandole alle grinfie di Novella 3000, LE FOTO DELL'INCIDENTE. Era dai tempi dell'incidente del tunnel parigino di Lady D che non assistevamo a niente di più crudele ed inguardabile. Di seguito vi proponiamo in esclusiva 4 scatti che passeranno alla storia, a letto bambini, deboli di cuore, ed Antelli, che male non gli fa.



11PAGLIACCI EXCLUSIVE!!!!
IL BOX ASSASSINO


















11PAGLIACCI EXCLUSIVE!!!!
LE FOTO DEI PRIMI SOCCORSI


(n.d.r. so che molti di voi vedendolo calciare pensassero che avesse solo 2 dita nel piede, ma ecco la prova del loro torto! Se calciava alla cazzo di cane è perchè è proprio gramo)


















11PAGLIACCI EXCLUSIVE!!!!
LE FOTO DEL CANE/CAVALLO GUIDA CHE GLI HA FORNITO L'ASL PER I MESI DI CONVALESCENZA


















11PAGLIACCI EXCLUSIVE!!!!

PER FINIRE, APPRENDIAMO DA COMUNICATO STAMPA DIRAMATO DALL'ANSA, CHE PAOLO GATTA, LIBERO DI PROFESSIONE DA 23 ANNI, PIEDE DESTRO E SINISTRO SCAMBIATI, MANIA DEL TACCO IN AREA, 1 ASSIST PER ANTELLI E 0 GOL SEGNATI IN CARRIERA, DECIDE DI APPENDERE LE SCARPETTE AL CHIODO. LA FOTO CHE SEGUE LO RITRAE MENTRE SI DILETTA CON IL SUO NUOVO SPORT.


La notizia ovviamente ci lascia senza parole... era l'ultima alternativa che il DFAR aveva per levarsi dalle palle Malorani. Adesso invece siamo nelle sue mani.
Che dio abbia pietà di questa squadra.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è stato certo facile portare alla luce un così drammatico accadimento, ma per il bene comune e per il diritto all'informazione che ci appartiene non ne ho potuto fare a meno!!!!!! PAOLONE PAOLONE PAOLONE.... ... ...TUTTI INSIEME...

Mister ha detto...

PAOLONE PAOLONE PAOLONE

Roche ha detto...

Paaaaaooolooone Paaaaaooolooone Paaaaaooolooone

fizia ha detto...

PAO-LO-NE PAO-LO-NE PAO-LO-NE

Anonimo ha detto...

PAO-LO-NE PAO-LO-NE PAO-LO-NE

Anonimo ha detto...

PAO-LO-NE PAO-LO-NE PAO-LO-NE

Anonimo ha detto...

PAO-LO-NE PAO-LO-NE PAO-LO-NE

Anonimo ha detto...

PAO-LO-NE PAO-LO-NE PAO-LO-NE