lunedì 28 marzo 2011

Amici del Mister - la Finale

Cari pagliacci, cari amici, care amiche, cari supporters, cari fans, cari sociopatici sotto effetto di psicofarmaci,

è con immenso piacere che la redazione di 11 Pagliacci vi presenta, finalmente, il sunto completo della finale di Amici del Mister.

Una serata indimenticabile, piena di emozione e sofferenze (per chi ha assistito più che altro), alla quale sono accorse numerose personalità importanti del mondo dello spettacolo e non, e soprattutto un grande amico del DFAR, il Pazzo con la Bandierina, acclamato dalla folla come personaggio dell’anno, lapidato successivamente prima della fine del programma, dopo le proteste dell’ASSOGENITORI (spaventa i bambini, la motivazione ufficiale), accorsi in gran numero e muniti di sassi. Grossi.

Andiamo con ordine:







Come non partire dal protagonista assoluto dello show? Un bellissimo primo piano di Mister Violi, presentatore, anima e mattatore della serata. Abito: Dolce e Banana – Acconciatura: Egisto, parrucchiere unisex







Altro tributo importante, la giuria storica, lo zoccolo duro, quelli che non mollano mai. Mara Maio(no Dj)nchi Zerpini e Fizianette, in elegante abito griffato “Pasticceria Grignaffini”











Prima giuria esterna, e qui si va in brodo di giuggiole. Il Presidente del DFAR Frnandou Bonardi, una ballerina del BlaBla, e Mister DelNeri. Pare che la ballerina, a circa metà gara, abbia chiesto di essere spostata, dopo il seguente colloquio verbale tra Il Presidente e Mister DelNeri:

F: A-a-a-a-nghè mia al Gepò?

MDN: Geppo, Andvea ultimamente. L’ho visto, la panchina, poi le situacioni, i palloni vecupevati fuovi. Il tempo non passa, si poteva, anche, quando è entvato, il bavicentvo, senza vischiave la testa. Poi quando è gò, sempve il capitano.

F: mo co disel lilù? Chi el? Sarà miga col Scaferdi?

MDN: Gava, attvito tva concovventi, fondamentalmente ciu-ciu-ciuf giustificato da un modulo speculave, sono occasioni, c’è chi sa. Coglieve, secondo tempo meglio, pvimo episodi.

F. movacagher va











Seconda giuria esterna, ma di pregio. Completamente statale. Il Comune di Medesano è riuscito a far presenziare alla serata tre livelli di statale distinti, con grande onore per il programma. Diamo quindi il benvenuto ed un sentito ringraziamento a Giammaria Boschi, votato come Mr. Statale 2010-2011, Ruby Rubacuory, braccio destro del Presidente del consiglio (qui ritratta mentre cerca di dissuadere Antelli dal chiederle il numero) e l’On. Brunetta, diretto superiore di Boschi, che se la ride bellamente.







Mivko durante la danza del Cigno, notare lo sguardo fiero, lo stesso che utilizza durante la gara di traverse con Fizianette, o quando spedisce sopra la traversa un pallonetto a due passi dalla porta.







A volte capita che la regia e gli operatori di macchina non si intendano, e passi su schermo anche qualcosa che l’orario serale in fascia protetta non può e non deve passare. Ma siamo esseri umani, a differenza del soggetto della foto, il concorrente più censurato dell’anno, il non vedente totale Maloracci, mentre si esibisce nel flebile “Il lago delle merde"











Coppia nel programma, coppia nella vita, in sfida, uno contro l’altro, nella gara finale. Sir Alex Should Go e Abruzzi, entrambi in corsa, ed indagati, per la categoria Sadomaso. Polemiche post gara per la taglia 38 di Abruzzi, che va contro la recente regolamentazione di presentare in televisione modelli almeno taglia 42. Andrei, a fine gara, pompo all’inverosimile dopo la cura dal Maestro Villone, dichiarerà, circa la polemica “Già.”







Momento clou della serata, l’ospite internazionale. Duetto emozionante Adorni – Pazzo con la Bandierina, che si sono esibiti con il successo “Mister, se non mi fai giocare dimmelo almeno un giorno prima”. Già 2 dischi di platino. E due denunce per il Pazzo.


















And the winner is… Luca Adoni, che si è imposto nel circuito di “Serenata al Mister” della prima edizione di Amici del Mister. Ha vinto un premio di 2 partite da titolare a scelta da qui a fine anno. Ma si è aggiudicato anche un anno di lavoro oltrefiume con la squadra di Calcetto 5 Pagliacci Contemporary Ballet.

Comunichiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni allo show anche per il prossimo anno, le selezioni si terranno tutti i sabati pomeriggio, durante le partite del DFAR, ed i mercoledì sera, durante gli allenamenti.

Contributi:
testo: fizia/D'Artagnan
immagini: D'Artagnan
concept: fizia/D'Artagnan
resto: un ringraziamento di cuore a Voi tutti, è solo grazie a voi che 11 Pagliacci trasmette passione.


28 commenti:

Mister ha detto...

TRIONFO DI PAGLIACCERIA!!

Maria de Filippi ha detto...

posso venire a lavorare con voi?

Guido Me(r)da ha detto...

Come sempre livelli altissimi di buffonaggine....indelebile.....

Charles Darwin ha detto...

Perche' la testa di Boschi sta bene su tutto......che sia la testa perfetta?.....

Vasco Rossi ha detto...

Siete così avanti che per vedervi bisogna attaccare il rewind

Ante ha detto...

Spettacolo!!!!!!!!!!!!!

Ado ha detto...

Mister hai ragione.
Anzi.. Hai sempre ragione!!!

Iena Pliskin ha detto...

Ado ti e' rimastala lingua attaccata al culo del mister........

Un lettore ha detto...

Ma perchè Fernando e Boschi hanno in mano un velox?!!

Presidente De'Laurentis ha detto...

Frnandou e' un grande presidente e ha un grande stile....pochi presidenti sanno indossare cosi bene gli occhiali di Petacchi.....

Il zizzagnatore di turno ha detto...

Per me doveva vincere Malorani..è tutto una bufala,siete proprio dei pagliacci...

Mara Maio(no Dj)nchi Zerpini ha detto...

Zizzagnatore di turno non rompere le palle.

Il televoto da casa ha detto...

la coppia Sir Alex Should Go e Abruzzi era la migliore hanno passione e talento da vendere, e una complicita' che li rende unici....e' tutto truccato........

Un lettore ha detto...

Boschi lavora!

Zingarelli ha detto...

Boschi Lavora....trattasi chiaramente di un paradosso.....sara' inserito nell' edizione 2012 come esempio....grazie anonimo lettore.

Remember Puntiglioso ha detto...

caro zizzagnatore..."e' tutto una bufala non e' una frase corretta....infatti il detto popolare si esprime al femminile.....quindi "e' TUTTA una bufala"
......tanto per....chiaramente....

Tana per Andrei ha detto...

Il Televoto da casa! Patetico!

il sarcastico ha detto...

Ragazzi ho un problema. Mi si è rotta la calcolatrice. Sapete dirmi quanto fa
3 x 7?

Jimmy Wales (fondatore di Wikipedia) ha detto...

Sette sono i colori dell'arcobaleno
Sette sono i colli di Roma
Sette sono i peccati capitali
Sette sono state le piaghe d'Egitto
Sette sono le meraviglie del mondo antico e moderno
Sette sono i giorni della settimana
Sette sono le proverbiali vite di un gatto
Sette sono i nani nella favola di Biancaneve
Sette sono le sfere del drago di Dragon Ball
Sette sono le note musicali

Chiedo il permesso al DFAR di poter inserire sulla mia enciclopedia online
SETTE SONO LE VITTORIE CONSECUTIVE DEL DFAR

Remì ha detto...

Ado smettila!

Un giocarore di ieri ha detto...

Un consiglio per le prossime partite..

Raga mi raccomando, non facciamo più goals altrimenti l'arbitro ci ammUnise!

L' arbitro di ieri ha detto...

Vorrei ringraziare il sig Boschi Giammmarco per il consistente aiuto di ieri....mi ha coadiuvato benissimo nelle ammonizioni di Ori e Andrei....a me erano totalmente sfuggite..

Fernando Petacchi ha detto...

ragass... fora da iarei!!!

Anonimo Mica Tanto ha detto...

Mister ti è piaciuta la partita?

Rap interistico Pa-to...
Rap interistico Pato Pato Pato...

Se tu sbagli a porta vuota grida Etooooooooo!!!!!!

Boschi ha detto...

Eto'o ma come cazzo si fa a mangiarsi un gol così ???

Plagio ha detto...

hei anonimo mica tanto, ci sono dei diritti d'autore su sta canzone già utilizzata per Juve - Inter.

Uno sportivo ha detto...

Volevo fare i complimeti al NAPOLI calcio, complimenti vivissimi siete una squadra forte e non avete bisogno di aiuti per vinvcere, fatto stà che non è la prima volta che non viene concesso un goal regolarissimo contro di voi, senza parlare dei rigori concessi ce ne fosse uno che è veramente rigore!
Vorrei poi fare i complimenti all'allenatore, caro mio piangi e lamentati meno, comunque sei finito nella combricola giusta, una mandria di ...lasciamo perdere, comunque tranquillo quando verrai esonerato la squadra per te c'è già qui negli amatori i Dipendenti Sanità/comunali o quello che sono via, di statèl...

Alchè una domanda mi sorge spontanea...ma perchè Boschi non gioca con loro?

Mister ha detto...

Mi pare sia possibile dare il 5 per mille anche alle associazioni sportive dilettantistiche. Vi informate se posso dare i miei 5 bieuri all'Amatissimo DFAR?