mercoledì 23 marzo 2011

Episodes from Madregolo

Gran ritorno della Sabri, con il suo servizio, sempre puntuale e di classe, sulla partita Madregolo - DFAR, di un paio di settimane fa. Sabri, grazie come sempre.

Scene dall’ospedale psichiatrico locale: Andréi si esibisce nella classica e sempre apprezzata urlata a persona invisibile, mentre davanti a lui un signore con il capello fluente sta per colpire con una pallonata il compagno dirimpettaio, già in posizione sacrificio umano e con lo sguardo triste, ma notevolmente impaurito da Andréi.

Alle spalle di tutti, uno dei pazienti della struttura, in evidente stato confusionale, ripete una litania satanica mentre si controlla lo stato della pulizia delle unghie.














Sempre da ospedale psichiatrico locale: la persona invisibile di Andréi si diverte chiamando nell'ordine, arbitro, Ado, Giamma e Cecio. Sgomento ed imbarazzo per la linea delle tre comari difensive, disinteresse profuso del Paz.














Giammaria in azione, con sorriso sadico pregustando l'imminente stecca al 7 avversario. Passibile da prova televisiva.














Abbraccio tra Bomber




















Con una fotocamera speciale, si è potuto anche rubare un fotogramma di uno scatto bruciante di Serpini, altrimenti invisibile all'occhio umano a velocità normale (poi ci mettiamo a posto Zerbo, sereno.)














Chiusura col botto: DFAR 4 Vogue - il Mister sfodera la posa Magnum (con sorriso smagliante e finto passo casual), dal quale Derek Zoolander ha preso spunto. Invidia generale in panchina, il Capitano rosica malamente e Bomber Grosso, ancora modello ufficiale in carica DFAR, finge indifferenza, pensando al prossimo doppiopetto di cashmere che utilizzerà alla ripresa degli allenamenti.




















Modello Violi:
Cappello Adidas
Scarpa Adidas
Occhiale Rayban
Giacca Refrigiwear
Jeans Diesel
Sciarpa Emporio Menta

Modello Grosso:
Jeans D&G
Felpa con cappuccio produzione propria
Bomber Grosso
Scarpa Paciotti

Modello Giordani:
Scarpa Asics
Completo da calcio Macron
Giaccone Macron
Pallone Nike

1 commento:

Arturo Borghezio di Comano Lombardo ha detto...

Potrei sapere dove posso trovare l' Emporio Menta piu' vicino a me... vorrei acquistare la sciarpa verde....grazie