lunedì 16 ottobre 2006

Cinque buoni motivi per mangiare cervo e polenta

1. Perché una punizione calciata bassa, può far passare il pallone fra le gambe della barriera, e farlo arrivare fra i piedi di Vasco che freddo segna l’1 a 0.
2. Perché se anche gli altri pareggiano, basta mettere palla al centro, l’Ante raccoglie un assist perfetto e te la spedisce sotto la traversa. Un passaggio, un tiro, un gol, 3 secondi e sei in vantaggio.
3. Perché se anche il Bonni è un po’ raffreddato, ti chiude la partita all’inizio del secondo tempo.
4. Perché l’Ante si ispira, e disegna parabole imprendibili e ti segna il quarto gol.
5. Perché i nuovi acquisti entrano e tolgono ogni speranza agli avversari, procurandosi rigori trasformati con freddezza e merito per chi ha corso tanto.

Grandi ragazzi! Voto alla squadra 8. Ci siamo adattati ad un modulo nuovo, tutti si sono sacrificati, ma il risultato parla chiaro. Il 4-4-2 verrà prontamente accantonato, ma è stata una buona prova e in futuro potrà essercene ancora bisogno.
Mercoledì probabile il mister venga a vedere gli allenamenti.
Comunque sabato giochiamo alle 15, perciò al campo alle 14, puntuali.
Avversario la Longobarda, una squadra che conosco da 3 anni, voi forse di più. L’ultima volta in casa abbiamo vinto 3 a 0.
Vi saluto campioni

3 commenti:

fizia ha detto...

Mister, io credo che sabato saranno di vitale importanza i primi 10 minuti, per evitare che ci riempiano di sganassoni sulle gengive come a Parma.
Quindi consiglierei spassionatamente di passare al 5-5-5 senza libero, modulo che ha reso famosa la Longobarda prima di noi.

Mister ha detto...

vuoi batterli con la loro stessa arma...sagace. Ma Speroni gioca? Mi sa che è all'Isola d'Elba con la Presidentessa..

fizia ha detto...

Vai tranquillo mister, è confermato, giocherà il tandem d'attacco Crisantemi - Aristoteles (potenzialmente oggi sono pericolosi come una coppia Adriano - Shevchenko), con Sella e Cavallo di supporto sulle fasce.
Mi sa che mi dovrò attivare per trovare due gemelli obesi ed una cesta di pomodori.