giovedì 26 ottobre 2006

Ritrovo

Non ho dimenticato il commento, ma il computer dopo ore e ore di lavoro mi ha abbandonato. Non è mai facile quando la tecnologia mi volta le spalle.
In sintesi gran complimenti allo Ste per il gol, ma è sempre la squadra che desidero esaltare, perchè non molliamo mai, perchè giochiamo bene, perchè non subiamo gol e perchè possiamo ancora migliorare. Le mie fonti mi hanno informato che il commento dei nostri rivali in tribuna è stato - Sono una squadraccia, hanno solo avuto fortuna- . Non commettiamo il loro stesso errore, rispettiamo gli avversari. Forse vedranno meglio quando saremo in campo, evidentemente visti dalla tribuna non siamo riusciti a render l'idea.
Torrechiara.
Rendo noto che l'Aro non ci sarà, perciò tutti convocati. Se qualcuno sa di forfait e ha il mio numero, mi faccia sapere.
Ma non avete organizzato il pranzone?? Vengo anch'io!!
Altrimenti ritrovo alle 14:30 al Blu bar, o 15:15 in tla Badia dal sori. (e se il trive fosse li?)

1 commento:

fizia ha detto...

Il pranzone era stato buttato lì sabato scorso dopo la partita, interpellati i membri del team mercoledì sera dopo allenamento è venuto fuori che tra lavoro, indisponibilità, fuoranza, cause di forza maggiore, eventi atmosferici, miraggi, sarebbe stato un pranzo a lume di candela tra lo Ste ed il Gillo.

Io non ho il tempo di organizzare come per Bore principalmente perchè probabilmente il pranzo lo salterei a prescindere, però faremi sapere, al limite se mi libero si aggiunge un posto.

Mi unisco al Gillo per un saluto al nostro immenso Capitano, che mercoledì dopo la partitella rosicava abbestia.
Ciao Capitano, ti vogliamo bene comunque...