venerdì 20 ottobre 2006

Esoterico è meglio



Ieri sera (sono in ferie), rientravo a casa alle 2 di notte. Mezzo assonnato e mezzo non vi dico. Il lampione di fronte a casa mia era spento, ma la luce sulla porta d'ingresso, proiettava due ombre sulla strada. Mi avvicino incuriosito (mi cagavo sotto, ma come in ogni buon film dell'orrore volevo la mia morte stupida, così tutti il giorno dopo avreste potuto dire "ma perchè non è scappato?"), quando due figure incappucciate, vestite da monaci, fuggono di corsa nella direzione opposta alla quale venivo. Faccio uno scatto verso di loro, ma purtroppo mi stanco subito, altrimenti...così mi fermo davanti all'ingresso di casa. Dalla cassetta della posta spuntava una busta. Più tardi in casa, ho appurato che sulla busta era inciso un marchio, una croce che brucia a testa in giù. E che conteneva un cd. Quello che ho trovato nel cd, è troppo sconvolgente perchè possa tenerlo per me. E' chiaro che non siamo soli, qualcun altro si sta muovendo per ritrovare il Trive, qualcuno di importante con grandi mezzi di spionaggio e infiltrati ovunque. Qualcuno che ha voluto mostrarci la verità. Nella prima foto si vede il Trive che confabula vicino ad un albero con qualcuno, è un Trive felice quello che indossa il numero 10, ignaro del destino a cui va incontro. La partita è probabilmente l'ultima che il Trive ha fatto. Nella foto dopo, si vede probabilmente colui che ha fatto sparire il Trive! Guardatelo mentre lo tradisce! Giuda Il Capitano! Guardate la faccia da bravo ragazzo che non sospetta nulla del Trive!




C'era anche una foto dell'ultimo modello di Adidas che vogliono lanciare sul mercato, non è escluso che le grandi marche sportive possano essere coinvolte! A parte che quasi quasi io...me le compro le AdidasTrive!






2 commenti:

fizia ha detto...

Per qualcuno che è in ferie c'è qualcun'altro che il sabato mattina lavora... vabbè, vorrà dire che almeno oggi sarò più fresco degli altri, ahem... ok sto andando a letto ora.

Comunque c'è del marcio sotto, si vede che ci sono interessi in gioco troppo grandi anche per noi che siamo gente con le palle quadrate, l'unica cosa sicura è che da oggi non credo che potrò più fidarmi del Geppo.

Chiudo con una massima di un noto filosofo curdo del tardo '800:

"Scegli con cura i tuoi nemici, ma ancora con più cura i tuoi Amici"

Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri dormano fuori.

A questo proposito però mi viene in mente una situazione simile, ne trassero anche un film:

http://snipurl.com/zzte

Saluti, e guardatevi le spalle... si, anche dal Memo...

fizia ha detto...

Gillo, mi piace il tuo stile, mi piace il tuo ribadire i concetti, mi piace il tuo infondere paura nel cuore di chi un cuore non ce l'ha.

Per questo potremmo accordarci, diciamo che se mi passi via e-mail a fiziu21@tin.it tutto il materiale di cui sei in possesso potrei, dico potrei, pensare di cancellare il post già quasi pronto in cui si narrano le tue vicende di sabato.

Allora uomo, si fa o no?