giovedì 12 ottobre 2006

Trasferta di Bore - ritrovo

Cari buffoni,

per chi avesse mancato l'allenamento di ieri sera (tra l'altro vi siete persi una prestazione della madonna del Paz, davvero, complimenti, sotto porta sei un killer) ricordiamo alla gentile utenza che il ritrovo per la trasferta a Bore di sabato 14 c.m., per chi ha intenzione di venire ad ubriacarsi a pranzo direttamente su, è per le ore 11.00 a.m. al Blu bar di Ramiola (Medesano - Parma)
Si inizia con un giro di aperitivi offerti dall'Ante, il quale è anche stato designato come guidatore sobrio della giornata. Dopodichè è prevista la tappa di tutti i bar del tragitto con esposizione delle case vinicole locali gentilmente offerta dal Villo, il quale è forse finalmente prossimo all'esordio, sperando che non si stiri qualcosa scendendo dal letto sabato mattina.
Ovviamente non si sa ancora dove si mangerà. Ma state sicuri che il tour operator Amatori Ramiola non Vi deluderà (come sempre).

Per i leccaculo che andranno su con il Mister (sempre sia lodato) il ritrovo è alle 13.45, sempre al Blu bar (come il Nostro si è già premurato di indicare nel suo post "Più habilis di loro".

Per chi andrà su con Paolone, il ritrovo solito è alle 12.00 davanti al McDonald di SanPancrazio.

Ci duole comunicare che la gita per fungi con il Geppo è saltata.

Ricordiamo a tutti che la partita inizia alle 15.30, e che bisogna entrare in campo già cagati e pisciati, come sempre.

Per qualsiasi richiesta resta a Vs. disposizione l'help desk della società al n° di cellulare dell'Ante.

Certi che non abbastanza fatti o ubriachi per prendere buona nota di quanto sopra, salutiamo cordialmente.

Nessun commento: