venerdì 27 ottobre 2006

The Devil Inside - Season 1 Episode 0 "Pilot"

Cari amici eccoci quindi all'appuntamento tanto atteso, oggi è venerdì e quindi di lavorare non se ne parla manco per il cazzo.
Oggi partiremo alla grande con la presentazione del cast, consentitemi di dire un cast importante per una storia importante, come diceva Ramazzotti.
Ricordiamo che la serie è tratta da una storia vera, attualmente in corso.

Orsù, cominciamo:

La Vittima (con la V maiuscola) - aka Cabajo, aka Il Piovrone
















E' dai tempi di Twin Peaks che non assitevamo ad un mistero di tale entità. Che fine ha fatto Tribelona? Chi o cosa c'è dietro la sua scomparsa? Di parole ne sono state spese tante, per lui si è mosso addirittura il Mister in persona, ma nello spogliatoio nessuno sa o ha visto niente.
C'è chi dice che sia stato deportato in Germania da qualche setta satanica, c'è chi dice che stia lavorando in tv come TeleTubbies, e che viva segregato a Ramiola nelle segrete del terrificante maniero di Li Catipano, non lo sappiamo.
Sappiamo solo che faremo di tutto per ritrovarlo.

L' Aguzzino (con la A maiuscola) - aka Li Catipano
















Cosa dire di lui? Di giorno pecorella smarrita, di notte figlio segreto del diavolo. Sappiamo di rischiare la pelle scrivendo questo, ma la gente DEVE sapere.
E l'uomo con più potere all'interno della squadra (anche del Mister? chissà...), fino a 2 anni fa decideva arbitrariamente la formazione che sarebbe scesca in campo, escludendo chi non di suo gradimento. Oggi invece è accusato di rapimento di persona (?), favoreggiamento ed estorsione.
Gira voce di accordi sottobanco in il suo ex-assistente Gillo, pare che i rapporti non siano troncati del tutto e che effettivamente il diabolico Gillo sia solo un infiltrato tra le linee amiche.
Sappiamo solo che faremo di tutto per fermarlo.

L'ex vittima - aka Lanteli
















L'unico in grado di poter aiutare il team nella lotta contro l'Impero (non quello di Tozzi), l'unico uomo (?) in grado di sfuggire alle grinfie di Li Catipano con una manovra evasiva (gli ha fatto ritirare la patente), nel suo caso è proprio il caso di dire che ha toccato il fondo con un dito ma ha avuto la forza di risalire, dopo aver guardato l'inferno negli occhi.
Nella foto di repertorio, NBF che si riposa dopo il ritrovamento avvenuto da parte delle forze del disordine nella pineta del Taro a Rubbiano, dove vagava in stato confusionale (no, non eri ubriaco, noooo)
Sappiamo solo che faremo di tutto per evitarlo.

Il bene - aka La Squadra
















Sono tanti, sono forti, hanno scarpe robuste ed esperienza da vendere. Ecco il team tattico a cui è affidato il ritrovamento del Trive. Se vi pare che un paio di questi stiano dormendo, non temete, è solo un illusione ottica. Forse. Se guardate il riflesso nello specchio noterete che in fondo di vede anche Paolone 10 anni fa, quindi a 68 anni.
Sappiamo solo che sono dei buffoni.

Nessun commento: