giovedì 2 novembre 2006

Non c'è Pilastro che ci tenga

Grandi ragazzi! Voto alla squadra 7.
Anche se contati, e a tal proposito ne approfitto per sensibilizzare tutti all'impegno, abbiamo portato a casa 3 punti importantissimi su un campo non facile. non facile perchè il terreno era veramente brutto, non certo per gli avversari che come sempre ci hanno dato una mano.
Ancora decisivo lo Ste e bravo Vasco, che mette in campo quello che impara durante le lezioni private di playstation che gli do durante la settimana.
Sabato tutti convocati come sempre, alle 14 al campo.
Un'ultima riflessione che riprenderò sabato.
Non può essere un caso se siamo primi in classifica e non abbiamo incontrato ancora la seconda,terza,quarta e quinta in classifica.

3 commenti:

fizia ha detto...

Grazie della fiducia mister. Adesso scusa ma vado in bagno a finire di cagarmi in mano...

Mister ha detto...

Gillo, come sempre incappucciato a casa mia a mezzanotte per quel materiale scottante.
Fizia, lo spettro dell'appagamento da vittoria lo sogno tutte le notti, di giorno lo scaccio facendovi cagare in mano :)

fizia ha detto...

Mister, scusa, io... io non avevo capito. Sono stato più mostro che uomo. Ho parlato, ma senza pensare, e mi hai sempre insegnato il contrario, prima mangiare, e poi si parlare, ma solo dopo ver mandato giù il boccone.
E poi arrivi tu, con la dolcezza che solo un maestro alla mister Mitamura può avere, e mi seghi le gambe in 4 così.
Una dura lezione, che non dimenticherò tanto presto...

Scusa Mister, sabato arrivo, non saluto nemmeno, mi cambio e mi vado ad accomodare in panca senza giaccone.
Spero che basti. Fammi sapere.