lunedì 27 novembre 2006

Ogni maledetto Sabato...

Vi informo che se sabato speravate di guadagnare punti in classifica al TotoEsaurito 2006 vi sbagliavate di grosso, valgono solo le votazioni fatte qui sul blog.

Per correttezza mi pare giusto dire che comunque almeno in 3 o 4 si sarebbero guadagnati dai 20 ai 180 punti tra il pre ed il dopo partita. Robe che nemmeno Tozzi ai tempi d'oro eh...

L'Ante, stranamente, è rimasto estraneo alla cosa, ma confidiamo che saprà rifarsi al più presto, puntiamo molto su di lui.

Passiamo alle cose serie. La squadra è alla deriva, prossima alla retrocessione. La fiducia e la voglia di lottare insieme sono venute a mancare, cerchiamo di analizzarne un paio di cause insieme e veniamone a capo. Come una vera squadra quale siamo, ella!

1) Il mister senza postare il consueto commento alla partita contro i peruviani ha innescato una serie di catastrofi cominciata dall' 1 a 1 esterno contro l'ultima in classifica e che probabilmente culminerà con uno tzunami di 68 metri che si abbatterà sulle coste di Ramiola verso il 26 Dicembre.

2) Il fatto che Frn nandou non ci conceda più il campo per allenarci fino al 01/01/09 ci ha mentalmente debilitati, senza contare il pugno nello stomaco all'orgoglio del Bardo, arrivato come salvatore della patria e delle nostre caviglie prendendoci per mano e trascinandoci via dal "sabbione" per poi farci ricadere miseramente sullo stesso per gli anni a venire.

3) L'abbandono del Capitano, la fuga a Praga per cercare una nuova squadra portandosi dietro il preziosissimo Gillo, sembra che i più giovani del gruppo non abbiano retto il colpo di vedere il loro maestro abbandonare la nave che affonda.

4) La vendetta del Trive. Dimenticato dopo i gloriosi fasti di inizio blog gira voce che abbia organizzato un sabba all'acquedotto di Ramiola lancando anatemi a destra e sinistra, i fulmini e le saette si sono visti anche dal Voyager in orbita attorno alla terra. Per 20 minuti la NASA ha creduto che la terra fosse sotto attacco di civiltà aliene.

5) Le birre del dopopartita: ultimamente non andiamo bene, spendiamo sempre meno di 50 euro ed il tavolo conta meno di 86 bottiglie vuote. Non va bene. Lo Ste dopo lo spauracchio patente si tira indietro, Cosimo dal canto suo cerca di aiutarci, ma quello che manca è lo spirito, d'altronde vedere l'Ante bersi 2 bottiglie di esta tè al limone non è che invogli né la conversazione né aiuta lo spirito di gruppo.

6) Ma l'Aro?

Ragazzi, restiamo uniti, è un periodo delicatissimo, ma insieme ne verremo fuori. E se non ci riusciremo vorrà dire che comunque cederemo passo dopo passo, lottando uniti per dimostrare al mondo chi sono i giocatori degli Amatori Ramiola, aiutandoci a vicenda, facendo del nostro meglio, con un unico motto: Si vince insieme, si perde insieme, giù tu, giù noi. Mister siamo con te.

Di seguito il commento che il Mister ci farà sabato a Vicofertile, nel caso si giochi.
Uno dei pezzi più straordinari che esistano, tratto da uno dei miei film preferiti, Ogni maledetta domenica. Se una sera non sapete cosa fare e volete vedervi un film, beh, divertitevi.

3 commenti:

fizia ha detto...

No Bardo, Plato il portiere. Lo sai.

fizia ha detto...

No Bardo, ci doveva pensare il Geppo, lo sai.

fizia ha detto...

Gils, il mio lavoro non si è mai permesso di intralciare la mia carriera da calciatore.

Fossi in te farei una riflessione. No Gils, molla lo specchio, parlavo di pensare. Pensarci su.