mercoledì 29 novembre 2006

Mercoledì, serata d'allenamenti.

Ricordiamo al gentile pubblico che tra poco meno di 4 ore c'è da essere al campo per la sgambata settimanale, visto che per ora non hanno ancora provveduto a sospendere la partita di sabato.

Sarebbe cosa buona e giusta essere almeno in 8 per fare anche un 4 Vs. 4 dopo i giri di campo, "lo streccing", gli scatti, le diagonali, il test di Hector Cuper, i cinesini e sticazzi in padella.

Se vogliamo ritrovare la vittoria che ci manca da mesi dobbiamo prima ritrovare noi stessi, e anche perchè se non venite dopo il Bardo mi si incazza e mi va in modalità "Franzoni" (non Vasco, l'altra) e ci ammazza tutti a colpi di giabbatte dopo la partita.

Pensateci per favore. Fatelo per voi stessi, ma prima di tutto per la squadra.

1 commento:

fizia ha detto...

Gillo, so anch'io che è andata male, continui a chiamare i Giunbetti giubetti e poi la gente non capisce cosa stai vendendo.

Il Bardo è ancora tranquillo, per ora, finchè il venerdì sera beve come sempre non ci sono problemi, il sabato lo fa da stordito.
Pensa che sabato appena arrivato al campo voleva subito testare il terreno con il mento, non vedendo le nostre 18 borse per terra e inciampandoci sopra. Coosmico.