giovedì 16 novembre 2006

I Sondaggi - TotoEsaurito 2006/2007

A grandissima richiesta, dopo le deplorevoli scene di sabato scorso nello
spogliatoio di Sivizzano a fine partita, dove due ragazze quattordicenni si
sono prese a parolacce, con il conseguente pianto in un angolo di una delle
due (quella che gioca meglio a pallone), proponiamo alla gentile utenza un
sondaggio:

Top 5 Esauriti

Le nomination (in ordine casuale):

1) Il Plato
2) Il Geppo
3) L'Ante
4) Paolone
5) Tozzi

La votazione funzionerà cosi:
Ogni utente posterà le proprie 5 preferenze in ordine decrescente, quindi
dal più esaurito al meno esaurito, al primo vanno 5 punti, al secondo 4 e
così via, alla fine i punti verranno sommati e verrà eletto L'ESAURITO
Premio Frnandou Sotto Le Stelle 2006/2007, al quale verrà revocata
immediatamente l'idoneità sportiva.

Anche chi non ha mai scritto è bene che questa volta lo faccia, è una cosa
seria.

"Stanno già arrivando delefonade,la Delegom gi informa ghe siamo già a 400.000 chiamade, ingredibile"

Lo Staff

8 commenti:

fizia ha detto...

Comincio io:

1)Il Plato
2)Tozzi
3)Il Geppo
4)Paolone
5)L'Ante

Vedo prepotente in entrata per il 2007/2008 il Bardo.
Grande Bardo, ti stai ambientando subito.

C'è anche da dire che però un esaurimento come quello del Bonni di sabato scorso è da considerarsi evento eccezionale più unico che raro, ed in quanto tale fuori scala.

Mister ha detto...

va inserito assolutamente anche il Villo che sabato ci ha regalato alcune chicche.
Prima di tutto nessuno come lui sentiva la partita, visto che era un ex. Peccato che del vecchio Sivizzano non c'era più niente a parte una vecchia talpa nell'area piccola che vive li dal 1954.
Si è presentato col walkman alla materazzi, per estraniarsi da tutto e trovare la concentrazione (materazzi ascolta un messaggio registrato dal suo psicanalista che dovrebbe impedirgli di nascondersi delle armi nei calzettoni).
nel secondo tempo, arrabbiato perchè ancora non era entrato, con il bardo a terra mi incita a prestargli soccorso. gli rispondo vacci tu. mi risponde "io sono qui per giocare non per portare l'acqua".
naturalmente il villo a fine partita si è scusato.
e porterà l'acqua in campo tante volte quando sarà in panchina.
devo dire per chi voto o si è capito?
secondo l'ante visto sabato (per me insospettabile)
terzo paolone e il 4-4-2 di bore
quarto il mister che sabato ero tesissimo pure io
quinto Jabba, l'amico immaginario del capitano

fizia ha detto...

Bardo ho fatto una cannellata e ti ho segato l'altro post, rimandalo che te lo passo.
Scusa, di solito sego solo i post di Paolone.

fizia ha detto...

Bardo, se ti dovessi dire che in 7 anni di Ramiola ho visto 9 persone allenarsi il 15 di Novembre mentirei.
Spudoratamente.

Quanto all'allenamento di mercoledì, è vero, ci siamo allenati alla cazzo, riscaldati male (infatti i più forti, io e Paolone, si sono fatti male subito), però penso sia dovuto al fatto che domani al 102% sospenderanno, girava già voce ad inizio settimana che sarebbe avvenuto, e le previsioni del Gils non mentono. Mai.

fizia ha detto...

Gils, cosa dire? Ci mancherai, ci mancherà anche il Capitano, ma sabato non sarete voi ad essere con noi, bensì il contrario.
Dateci dentro, fuori, sopra e sotto. E portatemi un ricordino. E non con quelle in strada ziocane.

Mister, se domani si gioca e vedi che alle 14.20 non sono ancora arrivato ti prego di contattarmi, perchè può darsi che internet mi abbia giocato uno dei suoi tanti scherzi. Ah, ovviamente domani pretendo di essere capitano, visto che quest'anno in assenza del Geppo lo sono stati Cani (l'Ante) e Porci (Paolone).

L'unico degno era lo Ste, nato capitano, uomo coraggioso, nemmeno se gli sparassero alla giugulare andrebbe a farsi vedere da un dottore, direbbe "non è niente, aspetto che si sgonfi"
Re dei Re.

Mister ha detto...

La lista delle assenze di domani:
Villo: promotore e leader di una vacanza stile "mission impossible" tanta foresta, poco cibo e pallottole con vernice, 7 giorni alla Rambo (ah Villo, ho chiesto a mia mamma, nel cinghiale che caccerai non ci va il rosmarino, lascialo a casa).
Geppo: invitato alle nozze Cruise-Joey Potter, Gran Puma degli scientology
Hamed: contrattempo (con le leggi che continuano a cambiare non si sa più di che grandezza tagliarli)
Ste: in cura dal Dr.House per un raffreddore, domani gli tolgono il fegato e gli mettono quello di un maiale.
Bonni: noti motivi.

Mentre vi sCervellate per pensare alla formazione, nel ricordarvi che la fa la natura (la mia natura perversa), vi dico che l'ho già in mente.
DOMANI FIZIU CAPITANO, andata.

fizia ha detto...

Ante, guarda, io passerei il primo post che hai mandato, solo per far capire alla gente quanto sei BUFFONE con il pc. Però sono buono e ti voglio bene, quindi lascerò morire di curiosità tutti. Paolone specialmente.

Al controsondaggio per il Bardo non rispondo, rispetto profondamente Marco come uomo, donna, bambino, celenterato ed invertebrato, mi ha praticamente insegnato a giocare al pallone e se quest'anno sono arrivato terzo al Fifa World Player dietro Cannavaro ed Henry è solo merito suo.

fizia ha detto...

Grazie della fiducia Mister, in questo momento, appena tornato a casa, mentre stavo controllando a che punto è il Need for Speed Carbon di Vasco, fuori Noè ha già tirato fuori la bagnarola per mettere in salvo gli animali.
Ci avrei giurato, ma meglio così, vista anche le assenze non importanti.
E' inutile che cerchiate dove ho scritto "importantissime", la frase è finita lì.
Grazie dell'attenzione.

Un amareggiato neo-ex capitano.