giovedì 30 novembre 2006

CE-NO-NE CE-NO-NE CE-NO-NE

RicordandoVi di leggere il commento del mister qui sotto, approfitto dello spazio gentilmente concessomi dal blog per stilare la lista dei possibili partecipanti alla cena di natale della squadra.

La cena si svolgerà al ristorante "brasiliano" (google non mi è stato amico) di Cella di Reggio Emilia, (no Paolone, non Cella di Noceto, è inutile quindi che ti farai trovare direttamente lì, non andiamo da Squeri)in data 08/12/06, venerdì sera quindi, giorno non lavorativo in quanto festa dell'immacolata Concetta o qualcosa di sarcazzo simile, ed il giorno dopo è sabato, quindi nessuno deve cagare il cazzo.

L'Ante, bontà sua, mi parlava di turni, ma visto che è per il 90% dislessico e per il restante 10% ha la EVVE non si è capito una bella sega di nulla, quindi andremo per ipotesi.
Ipotizziamo due turni di cena, uno dalle 20/20.30 alle 22.30 ed uno dalle 22.30 in poi.

L'ipotesi che meglio si sposa con i nostri (miei soprattutto) orari è la seconda, quindi cena sul tardi in poi. Ci si potrebbe trovare tutti belli lustri tirati a festa al Blu Bar verso le 20/20.30, iniziare il giro di aperitivi, poi spostarsi da Emilio, poi da Missi, poi partire. Guidatore sobrio della serata: Lo Ste. Vice: il Geppo. Sulla Micra del Geppo dovremmo starci tutti.

Tornando un attimo seri, di seguito la lista di nomi dei partecipanti, metto io la X di fianco al nome (che vuol dire "vengo, non vi preoccupate, non tiro il chiodo alle 19 della stessa sera) per quelli che ieri sera hanno confermato, per gli altri aspettiamo Vs. conferma o sul blog o via sms/chiamata a me o all'Ante.

Fizia X
Ante X
Bardo X
Mister X
Ste X
Geppo X
Bonni X
Med
Paolone
Memo
Tozzi
Dino
Filo
Gae X
Paz
Plato
Trive
Aro
Villo X
Vasco

Villo, visto che non hai voluto organizzare la cena occupati almeno del dopo...

Mi raccomando rispondete che c'è da prenotare al più presto eh. Dai, da bravi.
E venite tutti, non fate le merde.

2 commenti:

fizia ha detto...

No Gils, non l'ho ricevuto. Rimanda che lo pubblico.

Mister ha detto...

noleggiamo il Torpedone!