giovedì 2 novembre 2006

La tre giorni del Trive.

Prima di iniziare vogliamo chiarire una cosa: è falsa la voce che vedeva il Trive cartellinato in una squadra di Promozione del pescarese con sponsor "Onoranze Funebri Caciotti".

Oggi si chiude la tre giorni del Trive, iniziata martedì notte, si conclude questa notte alle 00.00 con l'ultimo sacrificio. Per l'occasione anche il magnanimo dittatore Li Catipano si è preso qualche giorno di ferie andandosela a spassare a Rio de Janeiro con Adriano ed alcune disponibili amiche (Gillo, oramai detto anche Gola Profonda o se preferisci Re del Paint, waiting 4 u!!!), ma questa volta ha deciso di lasciare libero il Trive di organizzare il solito tour dei cimiteri della Foresta Nera, tutto come al solito al canto di "Tuuuuiuuuuuuuu", potendo così tornare libero per un paio di giorni e soggiornare nella propria residenza estiva (foto di repertorio).





















Prima di tutto è necessario capire come funziona il sacrificio, punto fisso intorno al quale si sviluppa la "vita" di questa... possiamo chiamarla maratona. Un ponte dei morti senza sacrifici è come una serata passata in macchina tra amici a suonare flauti e poi non avere un lurido che fa panini con salsiccia, cipolle, maio e checiap lì vicino a portata di mano.










Come va a finire questa storia? Nel peggiore dei modi, come sempre. Mi raccomando, se state leggendo in compagnia dei vostri figli/mogli/fidanzate/parenti e soprattutto grafici di mestiere vi avvertiamo che la seguente foto è di una crudeltà fuori dalla norma, quindi metteteli tutti a letto e proseguite questa discesa all'inferno...










Visto che non so come chiudere, ne approfitto per salutare il Paz e lo Ste, due che con il pc ci lavorano 36 ore al giorno e non hanno ancora scritto un solo post. Bravi ragazzi, questo si che è spirito di quadra.
Ah Ste, ricordati che sabato ti do il conto del fisioterapista per la tibia che mi hai bucato mercoledì in allenamento.

Per gli altri, sto valutando la possibilità di darvi il potere di scrivere quello che volete (Paolone escluso), ma trovando il modo di moderarvi a forza dall'esterno, visto che comunque io ed il mister non riusciamo a scrivere giornalmente e so che molti di voi hanno un sacco di cose interessanti e simpatiche da dire.

Fatemi sapere cosa ne pensate, come sempre me ne batterò altamente i coglioni.

2 commenti:

fizia ha detto...

Grande Gillo, sapessi quali soddisfazioni mi stai dando, guarda... Sei l'unico a smuovere le acque qui dentro, l'unico che vuole arrivare alla verità... l'unico che scrive un pò oltre al SSL (sempre sia lodato) Mister ed all'insegnante di sostegno che sta insegnando all'Ante ad accendere il pc.
Appena arrivate alla lezione "Pulsante sinistro - Start" fateci sapere eh...

Mister ha detto...

propongo di investire nel mondo dei giocattoli (il nostro presidente è a cena a casa di Preziosi 2 volte la settimana) e di creare le bamboline del Gillo e del Fizia. se gli schiacci la pancia si scambiano opinioni sul Capitano. Io mi piscio addosso dal ridere e se vi avessi conosciuto a 6 anni oggi sarei un uomo migliore.