mercoledì 8 novembre 2006

Il commento del mister

Voto alla squadra: 7.
Sarò breve, anche perchè voglio venire a trovarvi e in questo momento siete in campo a svolgere il programma più pesante della settimana, dove c'è il maggior carico di fatica, il mercoledì d'allenamento. Il preparatore atletico vi starà torchiando. Meno male che c'è il giovedì defaticante con gli schemi tattici, i calci piazzati e 1 ora di tiri ricotta. Altrimenti sommando oggi alla rifinitura di venerdì notte (questa settimana si svogerà a Fiorenzuola) giocare negli Amatori Ramiola non sarebbe divertente.
Tutti molto bravi, zero ammonizioni, zero infortuni (o quasi - povero Aro) e giusto un pizzico di aggressività nel secondo tempo per archiviare gli amici di Pellegrino. L'ideale per dedicarci al partitone di sabato. Nessun risultato vanificherà quanto di buono abbiamo fatto finora. Ma cazzo, sabato la vinciamo.
Ritrovo alle 13:40 al blu bar o alle 14 a Sivizzano. MI RACCOMANDO, puntuali.
ALL CONVOKED.
vi saluto campioni.

5 commenti:

fizia ha detto...

Mister, io non ne posso più.

Ieri sera il Bardo ci ha obbligati a tirare in porta, a sfidarlo in una gara di punizioni e per finire ad una gara di rigori, chi sbagliava andava sotto la doccia.
Io non sono abituato, cioè, poi mi stanco.

Poi c'è il Gills, che viene, propone diete a zona, a uomo e a donna, poi mi prepara i bomboni per il sabato e mi fa mettere su della massa e poi mi danno i tirabacioni.

Sto pensando di smettere di allenarmi, siamo arrivati al punto critico.

Ah, ieri sera Paolone era assente ingiustificato all'allenamento, gne gne gne

Mister, ho fatto la spia come mi avevi chiesto, sono stato bravo? Caì.

fizia ha detto...

Gills, apparte che prima il mister deve dirmi se sono della partita o meno, altrimenti rischio la crisi epilettica in panca, poi 1) si chiama Giunbetto della Vudrick 2) non lo so, lo sai che sto mettendo su casa e sono pieno di spese. Vienimi incontro. Il mio compleanno è il 4 Settembre.

fizia ha detto...

Bardo, il rigore l'ho sbagliato apposta per evitare di vedere te e Med che vi scannavate alla grande quando gente come me, il Gillo e GrossoManuelGrosso avrebbe vinto la sfida a mani non dico basse, ma bassissime.

Comunque grazie per il resto, è la prima volta dopo 6 anni a Ramiola che il giorno dopo l'allenamento mi fanno male le gambe, sei un amico.

fizia ha detto...

Milly, a parte che dire marocchino così è dispregiativo, qui siamo per il politically correct.

Poi ti ringrazio per avermi limato quei 20 euri's, sento mia mamma se mi da i 180, poi ti faccio sapere.

fizia ha detto...

ADESSO BASTA, ANTELLI NON PUO' SCRIVERE SUL BLOG PERCHE' E' SOTTO ANTIBIOTICI. LASCIATELO STARE.