domenica 12 novembre 2006

Il commento del mister

voto alla squadra: 7
E' stata una partita diversa da tutte le altre, con una grande carica emozionale. Ma ci siamo riavuti dopo i primi 10 minuti, e abbiamo giocato bene. Il risultato, 0 a 0 fuori casa, vale molto per noi. Li lasciamo dov'erano, a -5, e vi assicuro con meno certezze di quelle che avevano; non abbiamo subito gol e ci teniamo la miglior difesa. Abbiamo retto anche uno in meno per 15 minuti.
Vi saluto campioni.

3 commenti:

fizia ha detto...

Mister, anche questa volta siamo stati squadra. Anche se alcuni elementi destabilizzano lo spogliatoio siamo sempre più squadra. Siamo uniti, lottiamo insieme, l'obbiettivo di tutti è arrivare fino in fondo.

Nel frattempo ti comunico che in questo momento ho la febbre, e che appena il Bardo l'ha saputo, disperatosi della possibilità di non giocare insieme sabato, si è licenziato, ha venduto casa (la sua) e si è trasferito in Tibet.

fizia ha detto...

Ante, ti sapeva un sacco briga riassumere tutte le cose "interessantissime" che avevi da dire in un unico messaggio?

Ah, è vero che tu e Paolone siete quelli tecnologicamente (e non solo) più indietro... scusa.

Pensa che figata se sabato vai a Vubbiano e "qualcuno" non ti fa giocare... ruoli invertiti eh?

fizia ha detto...

GILS, VEDI DI PENSARE A DIVERTIRTI NEL TOUR SLOVENIA-LETTONIA-SAN PIETROBURGO CHE TI HA ORGANIZZATO QUELLA SIMPATICA CANAGLIA DEL CAPTAIN INVECE CHE AL CAMPIONATO VA, BUFFONE, E MERCOLEDI' SERA PORTAMI LE BOMBE PER SABATO CHE SONO IN ASTINENZA.