venerdì 19 gennaio 2007

24/02/07

Confermata la data per la ripresa del campionato.

Abbiamo ancora un mese di tempo per allenarci per bene al rush finale, cerchiamo di non buttare via questa occasione, visto che questo mese in più lo avranno anche gli altri.

Da come ho capito il Sivizza recupererà le partite tra il 10 ed il 20 di Febbraio, quindi alla ripresa saremo a pari oppure avanti, comunque la situazione sarà chiara.

Con l'occasione diamo il bentornato al Mister (aspettiamo un tuo esaustivo post sulla vacanza e due parole di conforto per la squadra) e soprattutto a Vaschetto, il cui ritorno a casa era dato dai bookmakers inglesi 204 a 1.

Nota: tutti quelli che non hanno ancora fatto la visita medica (non ricordo chi ma qualcuno c'è) è meglio che si muovano e dicano al Plato quando possono farla, non possiamo rischiare nulla, quindi la pena è il non scendere in campo nel girone di ritorno.

Lunedì, calcetto? Che si fa? Fatevi sentire, a me comincia a rompere il fatto di dover correre dietro alla gente e pregare qualcuno per una partitella.
Decidete voi cosa fare, io ci sono. Basta che ce lo facciate sapere.

1 commento:

fizia ha detto...

Bardo, io stasera non so se ci sarò. Non sto molto bene, e poi al limite mi terrei per la sgambata fuori di domani sera.