domenica 28 gennaio 2007

Pagliacci 3000

Direttamente dai migliori (?) rotocalchi di gossip al nostro apprezzatissimo blog alcune foto compromettenti riguardanti 3 elementi di spicco della squadra + un dirigente.

Cominciamo da quel pozzo di delusioni che è il Villo, tentando di redimersi ha deciso di allenarsi per 2 mesi sulle spiagge del Messico, e come rifinitura 1 mese di free climbing sulle Ande peruviane.
Ora è tornato, è pronto a guidarci alla conquista del campionato, ora è così:















Passiamo al vero pezzo forte, le foto che hanno fatto il giro del mondo, 2 elementi di spicco degli AM + un dirigente pizzicati all'Autogrill del Tugo in atteggiamenti sospetti a fianco dello scaffale Patatine - Biscotti. Dalle facce si capisce subito che qualcosa non va, ed a quanto sembra la dirigenza pare abbia già deciso di prendere provvedimenti riguardo al caso in oggetto (che la fascia di capitano capiti finalmente ad uno tra L'Ante o Paolone???). Resta il fatto che tutto questo scalpore prima della ripresa del campionato potrebbe destabilizzare l'ambiente. Sono previste anche multe salatissime.
















4 commenti:

fizia ha detto...

No Bardo, stasera non si gioca, dopo un rapido sondaggio abbiamo contato un sacco di assenti, quindi non garantiremmo nemmeno il 4 contro 4, ed abbiamo pensato di lasciare perdere.

Spero ci si possa allenare per bene mercoledì fuori.

fizia ha detto...

Non sei solo Bardo, sono al tuo fianco.

Comunque mercoledì si fa.

Plato "il ragno" ha detto...

Ieri sera nella partitella d'allenamento si è visto che la Classe a volte non basta, una squadra d'Esperienza con Tozzi(68), Plato(70), Aro(71), Ante(77 solo anagraficamente perchè fisicamente è un 67)ha battuto una squadra dal tasso tecnico notevolmente superiore Sir Bardini, Paz, Bonni, Fizia non solo dal punto di vista del risultato ma anche dal punto di vista fisico, dimostrando una freschezza atletica non indifferente nonostante l'età avanzata, questo deve servire da monito a tutti quelli che ieri sera non c'erano in modo ingiustificato. Ragazzi il 24 si avvicina e noi non abbiamo ancora fatto un allenamento serio con tutti i giocatori, dobbiamo sforzarci da qui al 24 di essere presenti almeno all' allenamento del Mercoledì, perchè senza allenamento non arriveremo da nessuna parte, riflettete gente, riflettete.

fizia ha detto...

Plato, come tu ben sai sono una persona razionale e che pondera quello che dice, quindi permettimi di dissentire su quanto da te riportato.

Non è mia abitudine cercare scappatoie o giustificazioni nelle situazioni problematiche, ma c'è da dire che mercoledì serà c'è stata una serie di eventi che hanno portato alla situazione da te menzionata.

Innanzi tutto diciamo che il Bonni arriva da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per 2 settimane, una fastidiosa contrattura alla coscia, senza contare i suoi problemi cronici di ginocchia.
Il paz veniva da 6 mesi divisi tra Spagna, Svezia, Inghilterra, Australia, Venezuela, Cambogia, Vietnam, Corea del Sud, Antartide, Liecchestain, Russia, Antartide, Perù, Madagascar e Kenya. Penso che in questi 6 mesi si sia allenato giusto sotto le coperte, mai una volta sopra.
Io dopo 2 minuti e 80 di gioco non so come mi sono dilaniato in 2 la schiena, ho giocato a mezzo servizio.
Non meno importante mercoledì sera il Bardo aveva le sue cose. Prova te a giocare a calcio con un assorbente ed i dolori all'addome.

Tutto qui, niente di più niente di meno.

Voi invece, tu e l'aro giocate regolarmente il campionato di calcetto aziendale della Italcementopetrolchimici spa (chi coglie la cit. gli pago una birra), l'ante va in palestra 12 volte a settimana e fa solo 2 ore di tapìrùlan, Tozzi invece gioca da fermo ma non lo da a vedere.

Ora, dimmi tu se le mie rimostranze sono a torto o a ragione.