mercoledì 17 gennaio 2007

Annunci - Bacheca Lavoro

Non contenti dei numerosi servizi offerti all'utenza oggi siamo qui a proporvi anche un lavoro. Avete capito bene.

Se siete ragazzi in gamba, volenterosi, dinamici, vi interessa una carriera nel settore immobiliare e state cercando un lavoro allora non dovete fare altro che contattare il Sir Marco Bardini al seguente numero: 393/7075094 - per poter effettuare un colloquio.

Infatti stanno cercando 2/3 ragazzi/e da inserire nel loro organico, l'offerta è aperta a tutti, bloggers, membri del team, vostri amici, lettori, insomma, chi può o potrebbe essere interessato basta che chiami al numero sopra indicato, vi verranno forniti tutti i dettagli dei quali necessitate.

Della mia provvigione da intermediario nell'operazione ne discuteremo in privato (hihihi scherzo)
Baci.

3 commenti:

fizia ha detto...

Sir, perchè non sei venuto ad allenamento ieri sera?

Comunque:

inizio campionato - mi hanno boffato 24/02/07

si, conosco un elettricista.

fizia ha detto...

Tranquillo, tanto non c'ero nemmeno io. Era solo per farti sentire in colpa.

E' fidato, mi ha rifatto l'impianto dove andrò ad abitare, lavora bene, è che se la tira un pò quando lo chiami per venire se hai urgenza. Se vuoi ti passo il numero.

fizia ha detto...

Ho tutto a cascia, dopo te lo passo.