mercoledì 3 gennaio 2007

Riprendersi

Buon 2007, pagliacci.

Visto che l'Immenso al momento è in culo ai lupi (gira voce che dopo un sms inviato da qualcuno tipo "come va lì Andre?" lo stesso abbia risposto con un "faccio cose, vedo gente"), farò le feci del Mister.

Anno nuovo, il tempo dei bilanci è finito, il 2006 è stato un anno pieno di soddisfazioni (calcisitcamente parlando per gli AR) e di spunti di riflessione ma è finito ed ora è tempo di guardare avanti, insomma, di lavoro da fare per migliorare ce n'è, ed ancora tanto.
Siamo a metà dell'opera, buttare via tutto quello per cui abbiamo lottato fino ad oggi mi sembra una sciocchezza madornale.

Siamo ancora primi, è vero, 4 punti sul Cral (scontro diretto la prossima) e ben 6 sul Sivizza, che come ben sappiamo sono solo punti virtuali in quanto deve ancora recuperare due partite relativamente facili. Dietro di noi 12 punti di vuoto, e l'Habilis Casalbarbato.
Inoltre dalla prossima il girone verrà diviso in due, quindi le prossime 6 partite che si separano dalle fasi finali saranno esclusivamente contro formazioni dei Dilettanti.

Insomma, abbiamo gettato una buona e solida base, ma c'è da stare in campana e ben concentrati, con ancora 21 punti in palio può succedere di tutto.

E tempo quindi, dopo le fatiche gastronomiche e non (ciao Gils, mi manchi) festive, di ritornare al lavoro,

1) perchè è più di un mese che non ci alleniamo
2) perchè i 3 calcetti che ci siamo fatti sotto le feste, oltre a non aver mai visto alcuni membri del team, sono stati fatti con più esterni che altro, quindi non validi ai fini di allenamento
3) perchè qualcuno ci dovrebbe dire quando si riparte (Palto? Geppo?)

Io, nonostante non conti un cazzo, ricomincerei gli allenamenti Mercoledì 10 Gennaio 2007, magari un cosa leggera, ma che almeno ci fossimo tutti, visto che oramai gli ultimi rimasti in vacanza dovrebbero appunto essere solo Vasco ed il Mister.

Per il resto, la parola a Voi.

N.B. VARIE ED EVENTUALI

Bardo, l'ultima a calcetto l'hai persa o sbaglio? E tu Ante, l'hai vista o mi sbaglio di nuovo?
Ste, mi sono ripreso dalle pallonate che mi hai dato, grazie, sei un amico. Di merda, ma un amico.

3 commenti:

Plato "il ragno" ha detto...

Sante parole Fiziu, non buttarti giù, non è vero che non conti un cazzo, ormai sei una delle colonne portanti dell'Amatori Ramiola, per quanto riguarda la ripresa degli allenamenti a conferma che abbiamo tutti lo stesso obiettivo, cioè vincere questo campionato, anche io sono d'accordo di riprendere gli allenamenti Mercoledì prossimo 10/01 visto che anche il tempo è dalla nostra.
P.S. Bardo, se perdere una partitella a calcetto tra compagni fa scattare in te la violenza,(l'Ante avrà dei traumi per tutta la vita oltre a quelli che ha già di suo dopo il lancio della scopa negli spogliatoi)la prossima volta ti facciamo vincere.

fizia ha detto...

Io voto OK per i due allenamenti. Magara Lunedì e Mercoledì.

Plato "il ragno" ha detto...

Per me vanno bene anche due allenamenti, lunedì e mercoledì comunque sono le date ideali, ma questo lunedì io e l'Aro abbiamo la partita di calcetto(campionato).