mercoledì 27 dicembre 2006

Il Calcetto di Capodanno - post ufficiale

Alle ore 9.24 i sicuri siamo:

Fizia
Ante
Plato
Ste
Bardo
Dinuz
Colucci
1 che porta lo Ste.

Plato, senti il Laro. E poi fammi sapere se c'è.
Ci serve il decimo. Tozzi? Idee? Non avete amici/amiche/parenti/conoscenti/mezzi sconosciuti che verrebbero a fare il decimo?

Intanto che ci siamo, ricordiamo anche a chi verrà il perchè dell'abbandono dei compagni, violando ogni legge possibile della privacy:

Paolo: sono in Finlandia
Paz: non ce sto
Bonni: ho ancora male
Filo: sono a Parma
Villo: ho una cena, ma vi voglio bene
Geppo: sono al mare in camper (si, confermo che oggi è il 28/12/06)

8 commenti:

Plato "il ragno" ha detto...

Io posso sentire il Laro se viene.

ste ha detto...

lo so che non aspettavi altro che il mio sms...vero fizia che ti ho allietato la giornata

fizia ha detto...

Bravo plato, non ne abbiamo mica già abbastanza di drogati alcolizzati impasticcomani di merda.

No scherzo, se c'è bisogno lo si chiama davero.

fizia ha detto...

Allora, il Geppo, il Paz e il Bonni non ci sono.

Il Dino c'è. Io ho già chiamato Colucci che viene.

Attendo risposta dal Villo e dal Filo.

Plato, senti il laro se viene, è meglio.

fizia ha detto...

Ti dirò di più, non ci sono né il Filo né il Villo.

Riaggiorno il tutto.

fizia ha detto...

Il Laro al 99% c'è. Dai, ne manca uno. Sento Tozzi?

fizia ha detto...

Ok, Tozzi c'è. Siamo (speriamo) in 10.

fizia ha detto...

Bardo, dalle 22 alle 23.