martedì 5 dicembre 2006

Sgub! "Il Palazzo" CSI Vs. Amatori Ramiola

Ben ritrovati cari compagni, tifosi, appassionati, semplici curiosi.

Questa sera ci riuniamo per discutere di una annosa questione che ci riguarda da vicino. Andrò brevemente ad esporre i fatti:

Oggi, come ogni martedì, il "nemico" sivizzanese mi ha gentilmente passato il comunicato ufficiale CSI dell'ultima giornata. Ebbene, dopo la solita lettura salta all'occhio una cosa a dir poco sconvolgente. Il CSI si è apertamente scherato contro il nostro bomber Mircantelli lasciandolo a "soli" 5 gol in classifica cannonau, invece dei 7 da lui regolarmente segnati (non senza fatica).

Ora io mi chiedo, perchè IL Palazzo ce l'ha con noi? Perchè vinciamo troppo? Perchè siamo la squadra che gioca meglio sul campo e a tavola? Perchè siamo la squadra che conta la maggior % di buffoni schierati ogni sabato?

Perchè privare il nostro bomber di razza delle magie che ha collezionato quest'anno?

Difendiamolo, con tutte le nostre forze, come un animale in via di estinzione.

A questo proposito si pensava di organizzare una raccolta di firme benefica non a scopo di lucro nella rotonda di Ramiola il giorno di natale, magari offrendo qualche simpatico palliativo alla gente che avrà intenzione di fermarsi, tipo il Bardo che prova a tirare in porta 2 punizioni di fila, il Villo che spiegherà al pubblico come ha potuto sbagliare il gol sotto porta contro la Longobarda, io che mi esibirò nel mio famoso doppio passo felpato ai 2 all'ora con caduta e contusione del ginocchio, ed alcune simpatiche lezioni "Esaurimento veloce in 10 passi" condotte dal nostro Capitano.

Spazio ristoro gestito da Paolone che cucinerà la migliore Jumbalaya che abbiate mai assaggiato.

Una volta raggiunte le 500.000 firme passeremo la nostra mozione contro il CSI al Governo, sperando che qualcuno ci degni di attenzione.

Ed ora, via alle delefonade! Già gendomila delefonade, il gentralino sta impazzendo!

Nessun commento: