mercoledì 6 dicembre 2006

Courtesy of Plato

Caro Team,

è con immenso piacere e non senza emozione che Siamo a proporVi, grazie al lavoro del nostro insostituibile n° 1 Plato, le prime due bozze del logo ufficiale Amatori Ramiola.

Troppo tempo è passato senza che ne avessimo uno, ed oramai i tempi sono maturi per buttarci sul mercato in grande stile con una linea di abbigliamento tutta nostra.

Di seguito i due loghi preannunciati; la cosa migliore sarebbe che ogni membro del team desse il proprio giudizio, gradimento ed anche non, con suggerimenti costruttivi nel caso si voglia modificare/aggiungere qualcosa, per raggiungere il risultato più gradito a tutti.

























Un grazie ancora al Plato per lo sbattimento che si è fatto, un grazie anche al Filo Scauri quello che "al logo ghe pensi mi".

Ah, io preferisco quello con gli uccelli, ovviamente. L'altro mi sa troppo di Trive.

5 commenti:

Mister ha detto...

io voto per il secondo, i tre corvi mi inquietano..

fizia ha detto...

Noto solo ora che i 3 cornaccioni hanno una strana assonanza con Corn...

fizia ha detto...

Gils, te l'ho passato solo per chiederti che razza di commento è... è in braille?

fizia ha detto...

L'Ante vota per i 3 corvi. Il voto dell'Ante come sempre vale mezzo.

Plato "il ragno" ha detto...

Anch'io come la maggioranza preferisco i cornaccioni, anche perche ha i colori biancorosso della prima squadra, comunque se il Filo ha qualcosa di meglio ben venga.
P.S. Bardo se i soldi li mette Tecnocasa faccio fare il preventivo anche per le borse i k-way e i guanti per Paolone.