giovedì 21 dicembre 2006

Si fa? Calcetto di Capodanno.

Mentre il Mister ed il nostro numero 10 se la staranno spassando nei marcatini rionali tailandesi, ricordandogli che se vogliono portarci un pensierino, chessò, due videogiochetti di contrabbando, cose così, e mentre altri di voi fortunelli saranno a godersi le meritate vacanze in montagna o in una capitale italiana/europea a scelta, c'è gente che rimane qui a sudare al lavoro fino al 30.

Indi per cui, discutiamone. Lo facciamo un calcetto di Capodanno? Per smaltire la 3 giorni di magnate e prepararsi bene all'anno nuovo, mantenendosi in forma per il finale di campionato di fuoco che ci attende.
Orsù, contiamoci.

La partita si potrebbe fare il 27 od il 28 c.m., diciamo verso le 21 solito. Chi ci sarebbe?

Il cugino merda 2. il minore (ma non ho detto minorato), ha dato la disponibilità per prenotare il campo, ho una sua conferma scritta e firmata con il sangue.

Chi altri? Forza, mettete il solito dito qui sotto.

Nel frattempo, con chi non ci si sentirà o non ci si vedrà (i due cugini merda di sicuro, ho già messo il blocco al telefono per i loro numeri cellulare, ufficio e di casa), auguro Buon Natale.

3 commenti:

fizia ha detto...

Il Gae dici? Può venire anche lui, se vuole.

Plato "il ragno" ha detto...

PLATOON

Plato "il ragno" ha detto...

Vorrei prima di tutto confermare quanto detto dall'Antelli sulla partita di calcetto di Mercoledì, come al solito abbiamo pensato di farvi un regalo di Buon Natale e poi abbiamo scatenato il Dalla solo verso la fine della partita altrimenti non avreste finito la partita in cinque, per quanto riguarda il calcetto di Capodanno potete contare sui GF boys (Plato e Ante)rinnovo gli auguri a tutti di buon Natale e a quelli con cui non ci si vedrà anche quelli di un sereno anno 2007 da Campioni.