martedì 5 dicembre 2006

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'...

...come direbbe la Mode, ovverosia THE OFFICIAL CHRISTMAS DINNER POST

Come già annunciato, la cena di Natale della squadra si terrà Venerdì 8 sera al ristorante DRAGUT - Ristorante Churrascaria (stavolta google mi è stato amico) di Cella di Reggio nell'Emilia.

Ieri sera Antelli mi ha ufficilamente comunicato che ha prenotato per la tornata delle 22.30, aggiungendo che ha parlato con un signore dal forte accento portoghese (chissà come mai...) e che praticamente tra uno che non parlava italiano e uno che non lo capiva non ci sono saltati fuori. Però è più bello, cena a sorpresa, al 99% arriveremo là e scopriamo che non c'è la prenotazione. Ci metto 20 euro.
Ieri ho contato quanti dovremmo essere, ho comunicato all'Ante tra interni ed esterni + o - 16/17, ma so già, conoscendolo, che in un tavolo da 4 ci troveremo benissimo. Tranquillo Ante, va bene lo stesso.

Passiamo oltre.

Idee per il ritrovo? Bardo, Gils, miei alfieri dell'organizzazione sacra, idee?

Io direi ritrovo al "covo" Blu Bar verso le 20.30 e due giri di Lattepiù (gentilmente importato dal Geppo da Praha) per cominciare. Il resto lo lascio nelle vostre mani.

Fatemi sapere.

N.B. La partitella delle 6.00 al campo la escludiamo?

2 commenti:

fizia ha detto...

Gils, quando sei così fiume in piena, quando sei così energico e deciso, fermo nelle tue convinzioni mi fai arrossire e mi fai tornare a quando avevo 14 anni e i ragazzi più grandi di me mi guardavano sotto la gonna... a me piaceva ma la mamma si arrabbiava tanto, sapessi. Vabbè.

Gils, l'ultima volta che ti sei presentato se per 3 in meno ti hanno fatto quelle grane lì ti assicuto che stavolta non succederà perchè se provano a farlo io prima gli mando contro il Bardo che gli leggerà i loro diritti a ritmo di Capoeira, dopodichè arrivo io che gli sparecchio la faccia a schiaffi, poi arrivi te che gli fai "tiricordidimechesonoquellodell'altravolta? ecco, dioane cio l'aiz" ti pungi con una siringa, gli spruzzi un pò di sangue e scappiamo.

Bello no?

fizia ha detto...

E' vero, Mister, non è che adesso che ci sono 3 mesi di stop puoi rimandare eh, la cabala vuole che il commento sia fatto entro la settimana dopo la partita, pena figura con il San Paolo.

ALLA CENA VOGLIAMO ANCHE LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA.