sabato 9 dicembre 2006

I post-cenone

volevo tranquillizzare tutti, sono ancora vivo. Malgrado le mie inspirazione ed espirazione durino un solo istante, non sono ancora attaccato al polmone d'acciaio. Ho un caterpillar che sta scavando nel mio cervello che credo sia fritto (esce dell'odor di bruciato dalle mie orecchie). Più che muovermi per casa, mi lancio verso l'obiettivo, così quando sul finale mi mancano le forze, arrivo per inerzia. Va bene finchè mi sono lanciato verso il divano o la poltrona, ma in bagno ho scheggiato la tazza con l' arcata sopracigliare. Voglio il coma farmacologico, voglio smettere di soffrire.

6 commenti:

fizia ha detto...

IL VILLO E' CAMBIATO

fizia ha detto...

Sir, il Sivizza ha vinto 0 a 0

fizia ha detto...

NO SCUSA HA PERSO 2 A 2

fizia ha detto...

"Devo proprio dirtelo?" [cit. uno che non è venuto alla cena]

Non hanno giocato.

Il Villo, oltre ad essere cambiato lui per primo, ha cambiato anche il campionato. Ed i campi. E gli arbitri. E' tipo il buco nero del Geppo di Vicofertile, inghiotte tutto.

fizia ha detto...

Figa Bardo se dall'anno nuovo diventi donna allora cambio sesso anche io, divento uomo e ci provo con te.

Plato "il ragno" ha detto...

Mi devono arrivare i preventivi per le divise ufficiali, Dolce e Gabbana non possono perchè hanno l'esclusiva con il Milan, Armani invece ha detto che si può fare, poi ti aggiorno.